Purtroppo non è possibile farlo: non è possibile regalare credito alla sim associata alla linea fissa. Ho quella sim e non lo fa fare, sarebbe troppo belloCrossairNoir ha scritto: 23/11/2024, 9:07Grazie mille della risposta.Rob ha scritto: 23/11/2024, 1:14 Ciao CrossairNoir, esattamente. Era un'offerta del 2018 che si chiamava 100 GIGA - WindFibra e si poteva ottenere attivando una linea fissa ed avendo a disposizione una SIM ricaricabile Wind. Si riceveva una SIM con 100 GB di traffico dati e, volendo, un router 4G Alcatel o Huawey (la "saponetta"), anche questo gratuito, a patto di mantenere attivo il contratto per almeno 30 mesi. La SIM non ha canone e scade quando si disattiva la linea fissa. Il credito Winday guadagnato con questa SIM, una volta riscattato, viene decurtato dal canone della linea fissa ed indicato da un'apposita voce in bolletta. I 100 GB, volendo, possono essere anche condivisi con altre sim WindTre.
Ultimo dubbio: stesso discorso vale se il riscatto del credito Winday è "regalato" da un altro numero Windtre verso quello della SIM dati, giusto? In pratica rappresenta un versamento nel contenitore della SIM dati, che viene riversato in bolletta? Grazie ancora.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY? Clicca QUI
Ricarica Winday accreditata
-
- Utente praticante
- 1
- Grazie inviati: 431
- Grazie ricevuti : 377
-
- Apprendista postatore
- Umore:
- Grazie inviati: 9
- Grazie ricevuti : 16
Ah ok: quindi se ho capito bene se io riscatto il credito winday da una ricaricabile wind diversa verso il numero della SIM dati associata al contratto Fibra (la sim dati ha un numero mobile i sè), questo credito non è come se fosse credito winday vinto con la SIM dati e quindi passerebbe in bolletta?finnyx ha scritto: 23/11/2024, 10:40Purtroppo non è possibile farlo: non è possibile regalare credito alla sim associata alla linea fissa. Ho quella sim e non lo fa fare, sarebbe troppo belloCrossairNoir ha scritto: 23/11/2024, 9:07Grazie mille della risposta.Rob ha scritto: 23/11/2024, 1:14 Ciao CrossairNoir, esattamente. Era un'offerta del 2018 che si chiamava 100 GIGA - WindFibra e si poteva ottenere attivando una linea fissa ed avendo a disposizione una SIM ricaricabile Wind. Si riceveva una SIM con 100 GB di traffico dati e, volendo, un router 4G Alcatel o Huawey (la "saponetta"), anche questo gratuito, a patto di mantenere attivo il contratto per almeno 30 mesi. La SIM non ha canone e scade quando si disattiva la linea fissa. Il credito Winday guadagnato con questa SIM, una volta riscattato, viene decurtato dal canone della linea fissa ed indicato da un'apposita voce in bolletta. I 100 GB, volendo, possono essere anche condivisi con altre sim WindTre.
Ultimo dubbio: stesso discorso vale se il riscatto del credito Winday è "regalato" da un altro numero Windtre verso quello della SIM dati, giusto? In pratica rappresenta un versamento nel contenitore della SIM dati, che viene riversato in bolletta? Grazie ancora.
Non ho fatto la prova, ma quindi mi darebbe lo stesso messaggio di errore se provo a regalare il credito al numero fisso? Posso solamente riscattare il credito all'interno della stessa SIM dati finendo sulla bolletta del fisso?
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
Il trasferimento del credito Winday verso la SIM dati o verso la numerazione fissa non te lo fa proprio fare:
Esatto!CrossairNoir ha scritto: 23/11/2024, 11:38Posso solamente riscattare il credito all'interno della stessa SIM dati finendo sulla bolletta del fisso?
-
- Apprendista postatore
- Umore:
- Grazie inviati: 9
- Grazie ricevuti : 16
OK, grazie infinite per il chiarimento.Rob ha scritto: 23/11/2024, 17:14 Il trasferimento del credito Winday verso la SIM dati o verso la numerazione fissa non te lo fa proprio fare:
ops qualcosa e andato storto.jpg
Esatto!CrossairNoir ha scritto: 23/11/2024, 11:38Posso solamente riscattare il credito all'interno della stessa SIM dati finendo sulla bolletta del fisso?
Giusto per concludere (chiedo scusa se rompo): se riscatto dal numero mobile voce (non la SIM dati) associato allo stesso contratto fibra, anche quel credito va in bolletta?
Grazie ancora.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 884
- Grazie ricevuti : 1891
Non te lo saprei dire con certezza perché non ho mai attivato un'offerta di questo tipo, mi verrebbe da dire di no comunque. La SIM è ricaricabile o abbonamento? Paghi un canone?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 120 Visite
-
Ultimo messaggio da Pogfmlk
-
- 0 Risposte