Utilizzo regolarmente l'app Bancoposta per visualizzare tramite cellulare i dati del mio conto corrente. Ieri però è successo che, non appena inserivo i dati di accesso, mi usciva questa schermata di errore:
Avviso
L'operazione non può essere completata. Ti invitiamo a verificare i dati inseriti dell'intestatario.
Ho riprovato un paio di volte, chiudendo e riaprendo l'applicazione, ma non c'è stato nulla da fare. Non mi sono allarmato più di tanto perché erano più o meno le due di notte e, come spesso accade, il sito delle Poste a quell'ora crea svariati problemi, dovuti forse ad operazioni di manutenzione. Infatti, riprovando la mattina seguente, sono riuscito nuovamente ad effettuare l'accesso e tutto ha funzionato regolarmente.
            
			
									
						Errore Bancoposta: l'operazione non può essere completata
- 
				UdoKuoio  
- Utente esordiente 
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 01/01/2025, 9:37
- Sesso:
Buongiorno, da ieri sera tardi è comparso anche a me lo stesso avviso, e stamattina persiste. Esiste un modo per venirne a capo o si è costretti ad aspettare che l'app venga aggiornata? Grazie,
            
			
									
						- 
				UdoKuoio  
- Utente esordiente 
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 01/01/2025, 9:37
- Sesso:
Ti ringrazio. Voglio precisare che l'avviso compare quando clicco sulle impostazioni, per il resto l'app funziona regolarmente.Rob ha scritto: 01/01/2025, 12:04 Ciao UdoKuoio, io al momento riesco ad accedere senza problemi tramite app, non credo che dipenda da quella.
- 
				Rob  
- Site Admin
- Messaggi: 20965
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 17
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 1164
- Grazie ricevuti : 2651
- Sesso:
Ho navigato un po' fra le impostazioni, per ora nessun messaggio di errore. Preciso che l'app. che utilizzo è la versioine v 20.369.7
Tutto bene anche accedendo tramite sito e app. Poste Italiane. Hai modo di verificare se ti dà problemi anche quella?
            
			
									
						Tutto bene anche accedendo tramite sito e app. Poste Italiane. Hai modo di verificare se ti dà problemi anche quella?
- 
					- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
 
- 
						
- 0 Risposte
- 1341 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 
- 
						
- 0 Risposte
- 2356 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 
- 
						
- 0 Risposte
- 243 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob																		
 
 
