Errore Bancoposta: l'operazione non può essere completata

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1033
Grazie ricevuti : 2398
Messaggio

Utilizzo regolarmente l'app Bancoposta per visualizzare tramite cellulare i dati del mio conto corrente. Ieri però è successo che, non appena inserivo i dati di accesso, mi usciva questa schermata di errore:

errore-bancoposta-operazione-non-completata.png
errore-bancoposta-operazione-non-completata.png (135.05 KiB) Visto 6367 volte

Avviso
L'operazione non può essere completata. Ti invitiamo a verificare i dati inseriti dell'intestatario.

Ho riprovato un paio di volte, chiudendo e riaprendo l'applicazione, ma non c'è stato nulla da fare. Non mi sono allarmato più di tanto perché erano più o meno le due di notte e, come spesso accade, il sito delle Poste a quell'ora crea svariati problemi, dovuti forse ad operazioni di manutenzione. Infatti, riprovando la mattina seguente, sono riuscito nuovamente ad effettuare l'accesso e tutto ha funzionato regolarmente.
DAE avatar
UdoKuoio
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggio

Buongiorno, da ieri sera tardi è comparso anche a me lo stesso avviso, e stamattina persiste. Esiste un modo per venirne a capo o si è costretti ad aspettare che l'app venga aggiornata? Grazie,
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Ciao UdoKuoio, io al momento riesco ad accedere senza problemi tramite app, non credo che dipenda da quella.
DAE avatar
UdoKuoio
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggio

Rob ha scritto: 01/01/2025, 12:04 Ciao UdoKuoio, io al momento riesco ad accedere senza problemi tramite app, non credo che dipenda da quella.
Ti ringrazio. Voglio precisare che l'avviso compare quando clicco sulle impostazioni, per il resto l'app funziona regolarmente.
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Messaggio

Ho navigato un po' fra le impostazioni, per ora nessun messaggio di errore. Preciso che l'app. che utilizzo è la versioine v 20.369.7

Tutto bene anche accedendo tramite sito e app. Poste Italiane. Hai modo di verificare se ti dà problemi anche quella?
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio