Utilizzo regolarmente l'app Bancoposta per visualizzare tramite cellulare i dati del mio conto corrente. Ieri però è successo che, non appena inserivo i dati di accesso, mi usciva questa schermata di errore:
Avviso
L'operazione non può essere completata. Ti invitiamo a verificare i dati inseriti dell'intestatario.
Ho riprovato un paio di volte, chiudendo e riaprendo l'applicazione, ma non c'è stato nulla da fare. Non mi sono allarmato più di tanto perché erano più o meno le due di notte e, come spesso accade, il sito delle Poste a quell'ora crea svariati problemi, dovuti forse ad operazioni di manutenzione. Infatti, riprovando la mattina seguente, sono riuscito nuovamente ad effettuare l'accesso e tutto ha funzionato regolarmente.
Errore Bancoposta: l'operazione non può essere completata
-
- Utente esordiente
Buongiorno, da ieri sera tardi è comparso anche a me lo stesso avviso, e stamattina persiste. Esiste un modo per venirne a capo o si è costretti ad aspettare che l'app venga aggiornata? Grazie,
-
- Utente esordiente
Ti ringrazio. Voglio precisare che l'avviso compare quando clicco sulle impostazioni, per il resto l'app funziona regolarmente.Rob ha scritto: 01/01/2025, 12:04 Ciao UdoKuoio, io al momento riesco ad accedere senza problemi tramite app, non credo che dipenda da quella.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1033
- Grazie ricevuti : 2398
Ho navigato un po' fra le impostazioni, per ora nessun messaggio di errore. Preciso che l'app. che utilizzo è la versioine v 20.369.7
Tutto bene anche accedendo tramite sito e app. Poste Italiane. Hai modo di verificare se ti dà problemi anche quella?
Tutto bene anche accedendo tramite sito e app. Poste Italiane. Hai modo di verificare se ti dà problemi anche quella?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 1273 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 0 Risposte