Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Le vincite dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
finnyx
Utente praticante
Utente praticante
1
Grazie inviati: 423
Grazie ricevuti : 354

Messaggio

La vincita del Win Quiz Winday di ieri, giovedì 9 gennaio 2025, dovrebbe essere di 85 centesimi
DAE avatar
Francepes
Utente esordiente
Utente esordiente
Umore:
Grazie inviati: 54
Grazie ricevuti : 8
Messaggio

pingus ha scritto: 10/01/2025, 7:24 Io sono stato sui 15 secondi con tre giocate, ma non sono mai sceso sotto la 1.100ma posizione :impreca:
Come mi diceva rob, credo che conti tanto anche dispositivo e connessione. Ad esempio io, non so se anche voi, vedo le immagini con un buon mezzo secondo di lag rispetto all'uscita delle risposte. Tant'è che sto pensando di prepararmi solo sulle risposte trascurando le immagini, anche se è più difficile. Anche perché questi due secondi che mancano x andare a premio si recuperano con 3 decimi di secondo di lag nella visione delle immagini!
DAE avatar
finnyx
Utente praticante
Utente praticante
1

Messaggio

Le vincite dei quiz Winday di venerdì 10 gennaio 2025, dovrebbero essere:
- Music Song Quiz 44 centesimi
- Music Quiz 48 centesimi
DAE avatar
Fakkalleh
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Grazie inviati: 11
Grazie ricevuti : 45

Messaggio

Francepes ha scritto: 10/01/2025, 11:04
pingus ha scritto: 10/01/2025, 7:24 Io sono stato sui 15 secondi con tre giocate, ma non sono mai sceso sotto la 1.100ma posizione :impreca:
Come mi diceva rob, credo che conti tanto anche dispositivo e connessione. Ad esempio io, non so se anche voi, vedo le immagini con un buon mezzo secondo di lag rispetto all'uscita delle risposte. Tant'è che sto pensando di prepararmi solo sulle risposte trascurando le immagini, anche se è più difficile. Anche perché questi due secondi che mancano x andare a premio si recuperano con 3 decimi di secondo di lag nella visione delle immagini!
Io infatti mi baso sulle risposte, non sulle immagini. Con il cellulare di mio padre ci ho impiegato 12s e sono arrivato 320esimo circa; in tre domande ho cliccato sulla risposta corretta prima ancora che uscisse l'immagine. Più in generale, non guardo l'immagine ma cerco la risposta giusta tra le varie opzioni
DAE avatar
finnyx
Utente praticante
Utente praticante
1

Messaggio

La vincita del Win Quiz Winday di ieri, giovedì 16 gennaio 2025, è di 90 centesimi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio
  • Smart GIga Quiz
    da Kosmos » » in Concorsi Online
    2 Risposte
    227 Visite
    Ultimo messaggio da Fakkalleh
  • Vendo crediti WinDay
    da Gio » » in Vendo
    4 Risposte