ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
pingus ha scritto: 10/01/2025, 7:24
Io sono stato sui 15 secondi con tre giocate, ma non sono mai sceso sotto la 1.100ma posizione
Come mi diceva rob, credo che conti tanto anche dispositivo e connessione. Ad esempio io, non so se anche voi, vedo le immagini con un buon mezzo secondo di lag rispetto all'uscita delle risposte. Tant'è che sto pensando di prepararmi solo sulle risposte trascurando le immagini, anche se è più difficile. Anche perché questi due secondi che mancano x andare a premio si recuperano con 3 decimi di secondo di lag nella visione delle immagini!
pingus ha scritto: 10/01/2025, 7:24
Io sono stato sui 15 secondi con tre giocate, ma non sono mai sceso sotto la 1.100ma posizione
Come mi diceva rob, credo che conti tanto anche dispositivo e connessione. Ad esempio io, non so se anche voi, vedo le immagini con un buon mezzo secondo di lag rispetto all'uscita delle risposte. Tant'è che sto pensando di prepararmi solo sulle risposte trascurando le immagini, anche se è più difficile. Anche perché questi due secondi che mancano x andare a premio si recuperano con 3 decimi di secondo di lag nella visione delle immagini!
Io infatti mi baso sulle risposte, non sulle immagini. Con il cellulare di mio padre ci ho impiegato 12s e sono arrivato 320esimo circa; in tre domande ho cliccato sulla risposta corretta prima ancora che uscisse l'immagine. Più in generale, non guardo l'immagine ma cerco la risposta giusta tra le varie opzioni