Immagine  Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?  Clicca QUI

Le vincite dei quiz Winday

Concorsi sul web gratuiti e senza alcun obbligo di acquisto
DAE avatar
denike
Utente esordiente
Utente esordiente
Grazie inviati: 3
Grazie ricevuti : 6
Messaggio

Francepes ha scritto: 02/02/2025, 10:06
Finnyx mi chiedevo come tu faccia a differenziare le vincite dei due quiz. Io guardo su winday+ e capisco la somma dei due ma non i singoli quiz :ciao:
Nella sezione Credito Windtre c'è la voce Storico vincite dove sono differenziate le varie vincite
DAE avatar
finnyx
Utente praticante
Utente praticante
1
Grazie inviati: 431
Grazie ricevuti : 377

Messaggio

denike ha scritto: ieri, 11:55
Finnyx mi chiedevo come tu faccia a differenziare le vincite dei due quiz. Io guardo su winday+ e capisco la somma dei due ma non i singoli quiz :ciao:
Nella sezione Credito Windtre c'è la voce Storico vincite dove sono differenziate le varie vincite
Lo storico delle vincite del venerdì viene aggiornato il martedì alle 12:00, mentre Francepes ha chiesto come facessi a differenziarle già il sabato mattina
DAE avatar
denike
Utente esordiente
Utente esordiente
Grazie inviati: 3
Grazie ricevuti : 6
Messaggio

finnyx ha scritto: ieri, 13:23 Lo storico delle vincite del venerdì viene aggiornato il martedì alle 12:00, mentre Francepes ha chiesto come facessi a differenziarle già il sabato mattina
Mea culpa... Ora capisco anche il condizionale :-)
DAE avatar
Francepes
Apprendista postatore
Apprendista postatore
Umore:
Grazie inviati: 68
Grazie ricevuti : 11
Messaggio

finnyx ha scritto: ieri, 13:23
denike ha scritto: ieri, 11:55
Lo storico delle vincite del venerdì viene aggiornato il martedì alle 12:00, mentre Francepes ha chiesto come facessi a differenziarle già il sabato mattina
Esatto, grazie finnyx :birra:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio