ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Vuoi vendere o acquistare credito WINDAY?Clicca QUI
Francepes ha scritto: 02/02/2025, 10:06
Finnyx mi chiedevo come tu faccia a differenziare le vincite dei due quiz. Io guardo su winday+ e capisco la somma dei due ma non i singoli quiz
Nella sezione Credito Windtre c'è la voce Storico vincite dove sono differenziate le varie vincite
Finnyx mi chiedevo come tu faccia a differenziare le vincite dei due quiz. Io guardo su winday+ e capisco la somma dei due ma non i singoli quiz
Nella sezione Credito Windtre c'è la voce Storico vincite dove sono differenziate le varie vincite
Lo storico delle vincite del venerdì viene aggiornato il martedì alle 12:00, mentre Francepes ha chiesto come facessi a differenziarle già il sabato mattina
finnyx ha scritto: 04/02/2025, 13:23
Lo storico delle vincite del venerdì viene aggiornato il martedì alle 12:00, mentre Francepes ha chiesto come facessi a differenziarle già il sabato mattina
Mea culpa... Ora capisco anche il condizionale :-)