WindTre Speciale Gift-Days

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1468
Grazie ricevuti : 3109
Messaggio

Mi è arrivata quest'offerta su tutti i miei numeri iscritti a Winday.

windtre speciale gift-days.jpg
windtre speciale gift-days.jpg (101.12 KiB) Visto 1233 volte
WindTre ha scritto:Un regalo ti aspetta.
Corri a scoprirlo.

windtre un regalo ti aspetta.jpg
windtre un regalo ti aspetta.jpg (95.85 KiB) Visto 1233 volte
WindTre ha scritto:SPECIALE GIFT-DAYS

Un regalo ti aspetta!

La tua missione è sbloccare il regalo. Farlo è semplicissimo: vai nel negozio WINDTRE a te più vicino e comunica il tuo numero di telefono!

Il tuo regalo diventerà disponibile su WINDAY e potrai scegliere il tuo preferito!

Hai tempo fino al 22 marzo 2025!
Solo da WINDAY!

Valido fino a esaurimento scorte

La prossima settimana, se faccio in tempo, passo al negozio WindTre. Più per curiosità che altro, penso che non sia niente di speciale.
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

Non è male, invece. Si tratta di un buono da 5 euro spendibile nei distributori Q8, sui siti di Amazon, Decathlon o Carrefour.

giftcard 5 euro winday.jpg
giftcard 5 euro winday.jpg (83.45 KiB) Visto 1022 volte

Il buono è attivabile entro il 27/03/2025.

Ho potuto richiedere solo una Gift Card perché era l'ultima delle 100 che il centro WindTre poteva attivare.
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

Sono tornato al centro WindTre e, approfittando del fatto che c'era un altro addetto, ho fatto finta di niente e ho richiesto il bonus su un altro numero. L'operazione è andata a buon fine. Questa nuova Gift Card deve essere richesta entro il 28/03/2025 (quindi entro una settimana).

Stavolta mi son sentito dire che gli erano rimaste ancora 4 Gift Card attivabili... Ieri erano esaurite, oggi sono miracolosamente riapparse. Sostenevano inoltre che se ne potesse attivare una sola per anagrafica e che le successive richieste sarebbero state rifiutate dalla WindTre. Cosa, evidentemente, falsa. Ignoranti o in malafede? :occhi4:

seconda gift card Winday.jpg
seconda gift card Winday.jpg (85.36 KiB) Visto 970 volte
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

windtre speciale gift days.png
windtre speciale gift days.png (229.57 KiB) Visto 600 volte

WindTre ha scritto: Un regalo ti aspetta!

La tua missione è sbloccare il regalo.
Farlo è semplicissimo: vai nel negozio WINDTRE a te più vicino e comunica il tuo numero di telefono!

Il tuo regalo diventerà disponibile su WINDAY e potrai scegliere il tuo preferito!

Hai tempo fino al 20 settembre 2025!
Solo da WINDAY!

Valido fino a esaurimento scorte

Ho trovato questo messaggio all'interno dell'app, per ciascuno dei miei numeri iscritti a Winday. Dovrebbe trattarsi anche questa volta di una gift card da 5 euro utilizzabile a scelta per uno dei brand proposti.
Rob
Amministratore
18
Umore:
Messaggio

Confermo che si tratta di una gift card da 5 euro spendibile nei distributori Q8, sui siti di Amazon, Decathlon o Carrefour, come la scorsa volta. Sono stato in un centro WindTre di un'altra città e stavolta l'operatore ha proceduto all'attivazione dell'omaggio su tutte le numerazioni a me intestate senza fare "storie", ad eccezione di quella fissa che secondo lui non si poteva effettuare (anche se sull'app. c'è comunque il banner, ma non sono stato a sindacare) ed una che, forse, per qualche motivo non è andata a buon fine. Me ne sono accorto dopo e non mi andava di tornare indietro.
Anche stavolta c'è una settimana di tempo per richiedere la gift card, quindi nel mio caso fino a venerdì prossimo.