ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono tornato al centro WindTre e, approfittando del fatto che c'era un altro addetto, ho fatto finta di niente e ho richiesto il bonus su un altro numero. L'operazione è andata a buon fine. Questa nuova Gift Card deve essere richesta entro il 28/03/2025 (quindi entro una settimana).
Stavolta mi son sentito dire che gli erano rimaste ancora 4 Gift Card attivabili... Ieri erano esaurite, oggi sono miracolosamente riapparse. Sostenevano inoltre che se ne potesse attivare una sola per anagrafica e che le successive richieste sarebbero state rifiutate dalla WindTre. Cosa, evidentemente, falsa. Ignoranti o in malafede?
seconda gift card Winday.jpg (85.36 KiB) Visto 703 volte
windtre speciale gift days.png (229.57 KiB) Visto 333 volte
WindTre ha scritto:
Un regalo ti aspetta!
La tua missione è sbloccare il regalo.
Farlo è semplicissimo: vai nel negozio WINDTRE a te più vicino e comunica il tuo numero di telefono!
Il tuo regalo diventerà disponibile su WINDAY e potrai scegliere il tuo preferito!
Hai tempo fino al 20 settembre 2025!
Solo da WINDAY!
Valido fino a esaurimento scorte
Ho trovato questo messaggio all'interno dell'app, per ciascuno dei miei numeri iscritti a Winday. Dovrebbe trattarsi anche questa volta di una gift card da 5 euro utilizzabile a scelta per uno dei brand proposti.
Confermo che si tratta di una gift card da 5 euro spendibile nei distributori Q8, sui siti di Amazon, Decathlon o Carrefour, come la scorsa volta. Sono stato in un centro WindTre di un'altra città e stavolta l'operatore ha proceduto all'attivazione dell'omaggio su tutte le numerazioni a me intestate senza fare "storie", ad eccezione di quella fissa che secondo lui non si poteva effettuare (anche se sull'app. c'è comunque il banner, ma non sono stato a sindacare) ed una che, forse, per qualche motivo non è andata a buon fine. Me ne sono accorto dopo e non mi andava di tornare indietro.
Anche stavolta c'è una settimana di tempo per richiedere la gift card, quindi nel mio caso fino a venerdì prossimo.