ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Sono tornato al centro WindTre e, approfittando del fatto che c'era un altro addetto, ho fatto finta di niente e ho richiesto il bonus su un altro numero. L'operazione è andata a buon fine. Questa nuova Gift Card deve essere richesta entro il 28/03/2025 (quindi entro una settimana).
Stavolta mi son sentito dire che gli erano rimaste ancora 4 Gift Card attivabili... Ieri erano esaurite, oggi sono miracolosamente riapparse. Sostenevano inoltre che se ne potesse attivare una sola per anagrafica e che le successive richieste sarebbero state rifiutate dalla WindTre. Cosa, evidentemente, falsa. Ignoranti o in malafede?
seconda gift card Winday.jpg (85.36 KiB) Visto 85 volte