ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:Ho testato tutti i link stando collegato un paio di minuti ad ognuno col mio videofonino + USIM normale: non mi hanno scalato un centesimo.
Aprendo i link cerca automaticamente la connessione 3APN, anche se li ho impostati per collegarsi tramite Naviga 3, e se non la trova dà errore. Non so se dipende dal mio cell.
Rob ha scritto:Aprendo i link cerca automaticamente la connessione 3APN, anche se li ho impostati per collegarsi tramite Naviga 3, e se non la trova dà errore. Non so se dipende dal mio cell.
Appena nella mia zona è di nuovo disponibile la Rete Tre (e a pieno campo, o quasi ) faccio qualche prova anch’io.
Comunque è solo curiosità: se va bene con l’APN tre.it… meglio così!
Ho provato col mio vecchio LG U8330 ma mi dà sempre "URL non valido", strano perché SKY ha sempre funzionato e le impostazioni mi sembrano tutte a posto.
Rob ha scritto:Ho provato col mio vecchio LG U8330 ma mi dà sempre "URL non valido", strano perché SKY ha sempre funzionato e le impostazioni mi sembrano tutte a posto.
Non dovrebbe essere un problema di APN, altrimenti il messaggio "d'errore" dovrebbe essere di altro tipo...
Ipotesi?