io so che rob non sa pattinare sul ghiaccio
merano - bolzano - trentino alto-adige
nevica
nevica
nevica
gia e tutto coperto
sembra di essere in una cartolina
Che tempaccio!!!!
-
- Site Admin
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 797
- Grazie ricevuti : 1643
Che bello, qui si è già sciolta tutta! Foto foto!
Sai male! E il mio glorioso passato lo dimostra! viewtopic.php?p=519#p519ander ha scritto:io so che rob non sa pattinare sul ghiaccio
-
- Very Important Poster
- 16
Ha smesso di nevicare e continua a piovere. Se continuerà tutta la notte mi sa che domani le strade saranno libere e anche la mia macchina...la temperatura è bassisima, fa un freddo
-
- Esperto del Forum
- 16
Ancora vento gelido e pioggia a catinelle...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Il bilancio dell'ondata di maltempo degli ultimi giorni è piuttosto pesante: quattro morti e vari feriti, oltre a gravi allagamenti, disagi alla circolazione su strade e autostrade, treni bloccati e collegamenti marittimi interrotti.
La neve è caduta abbondante, anche in pianura, su tutto il nord: la perturbazione è risultata più violenta del previsto, con venti forti, mareggiate e temperature in forte calo.
Un riepilogo degli eventi più importanti che hanno caratterizzato queste giornate lo trovate qui.
Da me fa freddo, ma la pioggia di ieri ha lasciato il posto al sole: non so quanto durerà, le previsioni non sono ottimistiche.
La neve è caduta abbondante, anche in pianura, su tutto il nord: la perturbazione è risultata più violenta del previsto, con venti forti, mareggiate e temperature in forte calo.
Un riepilogo degli eventi più importanti che hanno caratterizzato queste giornate lo trovate qui.
Da me fa freddo, ma la pioggia di ieri ha lasciato il posto al sole: non so quanto durerà, le previsioni non sono ottimistiche.