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Rob ha scritto: 19/06/2025, 20:27 Forse ce l'abbiamo fatta. Mi è arrivata via mail una fattura pari a zero, relativa però, a differenza delle altre volte, non alla linea fissa ma alla SIM dati associata. Fattura di cui nell'area clienti per il momento non vi è traccia. Dimenticavo tra l'altro che al bonus Winday va aggiunta l'IVA del 22%, quindi mi dovrebbero scalare 111 e rotti euro...
Come non detto, mi è arrivata la fattura della linea fissa emessa il 22/06/2025: solito importo da pagare e nessuna traccia del bonus. Mi tocca aprire una segnalazione. :azz2:
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Rob ha scritto: 29/06/2025, 20:36
Rob ha scritto: 19/06/2025, 20:27 Forse ce l'abbiamo fatta. Mi è arrivata via mail una fattura pari a zero, relativa però, a differenza delle altre volte, non alla linea fissa ma alla SIM dati associata. Fattura di cui nell'area clienti per il momento non vi è traccia. Dimenticavo tra l'altro che al bonus Winday va aggiunta l'IVA del 22%, quindi mi dovrebbero scalare 111 e rotti euro...
Come non detto, mi è arrivata la fattura della linea fissa emessa il 22/06/2025: solito importo da pagare e nessuna traccia del bonus. Mi tocca aprire una segnalazione. :azz2:
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Ho inviato una segnalazione via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, vi farò sapere che cosa mi dicono.
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Rob ha scritto: 08/07/2025, 21:49 Ho inviato una segnalazione via PEC all'indirizzo servizioclienti159@pec.windtre.it, vi farò sapere che cosa mi dicono.
OK, così magari chiariscono. Grazie.
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Mi ha contattato un operatore del 159, dicendomi che effettivamente c'è stata un'anomalia: la linea dati non avrebbe dovuto essere stata fatturata separatamente, come del resto è sempre successo in passato. Fattura che, essendo pari a zero, non mi consente ovviamente di scalare alcun bonus. Mi ha chiesto se in passato avessi già provato ad effettuare un simile accredito e gli ho risposto che naturalmente l'avevo fatto e non c'erano stati problemi, più precisamente lo scorso 13 novembre (per fortuna che avevo davanti a me il forum aperto!).
L'operatore mi ha poi chiesto se, eventualmente, fossi stato disponibile a trasferire il bonus su un'altra numerazione mobile. Ho risposto di no, ovviamente...
Mi ha detto infine che avrebbe aperto una segnalazione tecnica e che mi avrebbero fatto sapere.
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