Ennesima fattura a prezzo pieno e nessuna traccia del bonus Winday.
Giorni fa mi sono recato presso un negozio WindTre per attivare una promozione e ne ho approfittato per segnalare il problema. Secondo il commesso, che mi sembrava molto preparato, l'errore è stato alla fonte: WindTre non avrebbe dovuto permettere di attivare Winday su una linea non a pagamento, anche se associata alla linea fissa. Potrebbe anche essere una spiegazione plausibile, se non fosse che la prima volta era andato tutto a buon fine...
Ricarica Winday accreditata
-
- Apprendista postatore
- 1
- Umore:
- Grazie inviati: 11
- Grazie ricevuti : 17
Beh, la spiegazione è plausibile, ma a questo punto dovrebbero disattivarla (teoricamente avvisandoti) e cmq rimborsarti intanto quanto accreditato. E perché la prima volta (come infatti dici tu correttamente) è andato a buon fine?Rob ha scritto: 02/10/2025, 20:56 Ennesima fattura a prezzo pieno e nessuna traccia del bonus Winday.
Giorni fa mi sono recato presso un negozio WindTre per attivare una promozione e ne ho approfittato per segnalare il problema. Secondo il commesso, che mi sembrava molto preparato, l'errore è stato alla fonte: WindTre non avrebbe dovuto permettere di attivare Winday su una linea non a pagamento, anche se associata alla linea fissa. Potrebbe anche essere una spiegazione plausibile, se non fosse che la prima volta era andato tutto a buon fine...
Al momento a me invece non sta dando problemi di accrediti su una linea, mentre sull'altra (che non ha la sim dati) sono in ritardo con gli accrediti ed ho una segnalazione aperta.
Il problema è che mentre con un numero mobile la "ricarica" la vedi subito, con il fisso lo vedi solo in fattura, e come tutte le fatture (vedi anche fornitori di luce e gas) NON SI CAPISCE UNA BEATA...... ed in questo ci sguazzano alla grande.
Tanto chi sta alla fatturazione dice che "...è colpa del sistema...", chi programma il sistema dice ".... il processo di accredito funziona correttamente, è colpa di chi fa le fatture..." e tu rimani nel mezzo.
-
- Forumista abile
- 1
- Grazie inviati: 646
- Grazie ricevuti : 803
Non è per niente plausibile... Come hai detto già, si vede che è abbastanza impreparato.Rob ha scritto: 02/10/2025, 20:56 Ennesima fattura a prezzo pieno e nessuna traccia del bonus Winday.
Io ho avuto l'accredito in fattura, più di una volta, della sim con i 100 giga che è associata alla linea fissa.
Domani ho intenzione di richiedere il bonus maturato sulla stessa sim, vediamo come va.
Su questa fattura dice: "arrotondamento da riportare sul conto telefonico successivo"...
E sul conto telefonico successivo l'arrotondamento è sparito?
C'è una fattura che dimostra che hai un credito.
Oppure gli dai un iban e te lo fai accreditare, come ho fatto più volte agli inizi
- Allegati
-
- fattura windtre dettaglio.png (72.49 KiB) Visto 8 volte
-
- Apprendista postatore
- 1
- Umore:
- Grazie inviati: 11
- Grazie ricevuti : 17
A me non è mai capitata una dicitura del genere, tant'è che con l'altra linea fissa sono ancora in contenzioso. Non mi hanno mai chiesto iban finora. Bah, sono proprio sciatti.finnyx ha scritto: oggi, 16:45Non è per niente plausibile... Come hai detto già, si vede che è abbastanza impreparato.Rob ha scritto: 02/10/2025, 20:56 Ennesima fattura a prezzo pieno e nessuna traccia del bonus Winday.
Io ho avuto l'accredito in fattura, più di una volta, della sim con i 100 giga che è associata alla linea fissa.
Domani ho intenzione di richiedere il bonus maturato sulla stessa sim, vediamo come va.
Su questa fattura dice: "arrotondamento da riportare sul conto telefonico successivo"...
E sul conto telefonico successivo l'arrotondamento è sparito?
C'è una fattura che dimostra che hai un credito.
Oppure gli dai un iban e te lo fai accreditare, come ho fatto più volte agli inizi
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 51 Visite
-
Ultimo messaggio da antooon
-
- 0 Risposte