Windtre dati in abbonamento, credito Winday...

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
DAE avatar
PB21
Utente esordiente
Utente esordiente

Messaggio

Scusate il disturbo, nuovo iscritto (non so se devo presentarmi nella sezione apposita...).
Ho in abbonamento Sim dati WindTre (che uso con la saponetta), ed avevo già in passato il medesimo contratto, anche se in quell'occasione con dispositivo (saponetta con ponte wifi, ma ho acquistato un'altra saponetta più performante a parte...),
Di recente ho riscattato circa 10 Euro di credito Winday accumulati dai quiz-giochi, pensando che, come in passato, sarebbero stati scalati dalla bolletta mensile.
Con mia estrema delusione, invece ho scoperto dopo due mesi di attesa (perché di norma lo scalo avveniva nella bolletta dopo) e aver inviato una mail di chiarimenti, tramite call center WindTre (perché non rispondono via mail), che hanno brillantemente deciso di togliere agli abbonamenti la possibilità di scalare il credito Winday dalla bolletta, cosa che nel mio primo contratto invece non era prevista, potendo scalare l'importo senza problemi!
L'operatore mi ha detto solo che, tale credito può essere speso al massimo per acquisti sul Google Play Store (tra l'altro posso farlo solo via smartphone e non tablet, poiché la Sim deve essere inserita nel dispositivo per visualizzare l'opzione di acquisto con credito...🙄), quindi di fatto ho quasi 10 Euro più altri 4 circa, che non posso utilizzare. 😑
Qualcuno ha avuto la medesima amara sorpresa, e sa dirmi come utilizzare tale credito magari in altra maniera?
Vi ringrazio in anticipo.🙂
Rob
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1210
Grazie ricevuti : 2728
Messaggio

Ciao PB21 e benvenuto! Va benissimo così, passare dalla sezione delle presentazioni è facoltativo... Non ho mai avuto una SIM in abbonamento, solamente la linea fissa (e spero che non seguano la stessa politica) e quindi non posso esserti molto utile. Non so se sia un caso o meno, ma sto avendo anch'io dei problemi con una SIM dati (associata al numero fisso).
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio