Ho in abbonamento Sim dati WindTre (che uso con la saponetta), ed avevo già in passato il medesimo contratto, anche se in quell'occasione con dispositivo (saponetta con ponte wifi, ma ho acquistato un'altra saponetta più performante a parte...),
Di recente ho riscattato circa 10 Euro di credito Winday accumulati dai quiz-giochi, pensando che, come in passato, sarebbero stati scalati dalla bolletta mensile.
Con mia estrema delusione, invece ho scoperto dopo due mesi di attesa (perché di norma lo scalo avveniva nella bolletta dopo) e aver inviato una mail di chiarimenti, tramite call center WindTre (perché non rispondono via mail), che hanno brillantemente deciso di togliere agli abbonamenti la possibilità di scalare il credito Winday dalla bolletta, cosa che nel mio primo contratto invece non era prevista, potendo scalare l'importo senza problemi!
L'operatore mi ha detto solo che, tale credito può essere speso al massimo per acquisti sul Google Play Store (tra l'altro posso farlo solo via smartphone e non tablet, poiché la Sim deve essere inserita nel dispositivo per visualizzare l'opzione di acquisto con credito...
Qualcuno ha avuto la medesima amara sorpresa, e sa dirmi come utilizzare tale credito magari in altra maniera?
Vi ringrazio in anticipo.