ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Rob ha scritto:Canicattì - E' l'ultima novità dell'estate, nata dall'unione di un cono gelato e del cannolo siciliano: il cono-cannolo. ....
Nella versione fredda, invece, va abbinato a gusti particolari come il pistacchio e lo yogurt. Adesso, poi, c´è anche il gusto ricotta».
Ha mangiato la versione fredda del cono-cannolo, quindi deve esserci il gelato. Ora vogliamo sapere che gusti erano disponibili e quali ha scelto Timida.
Offtopic:Brava Timida che ha imparato a scattare le prima di mangiare.
No niente gelato. La crena che si trova al di sopra del cono è il ripieno del cannolo però freddo come qualsiasi gelato. Il gusto era unico, potevi però scegliere le praline, pistacchio, cioccolato o canditi...Comunque è come mangiare la ricotta dal cannolo solo fredda. Io non ho mangiato il gelato ma l'ho provato dalla mia amica, lei a scelto quello con le praline al cioccolato, io ho mangiato il cannolo con i pistacchi (adoro il piastaccio)...Domenica prossima mangerò il gelato
Come hai letto nel post d'apertura, la versione fredda prevede il gelato al pistacchio, allo yogurt oppure al gusto ricotta. Quindi o ti hanno rifilato un dolce simile al cono-cannolo, oppure la crema fredda a cui fai riferimento è proprio il gelato al gusto ricotta...