Nasce il cono-cannolo

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

:azz2: ops regione Sicilia... :felice2:
Rob
Site Admin
Site Admin
17
Umore:
Grazie inviati: 1097
Grazie ricevuti : 2561
Messaggio

Finalmente qualcuno che l'ha provato! :applauso2:

Ma ci hanno messo pure il gelato sopra?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Rob ha scritto:Canicattì - E' l'ultima novità dell'estate, nata dall'unione di un cono gelato e del cannolo siciliano: il cono-cannolo. ....
Nella versione fredda, invece, va abbinato a gusti particolari come il pistacchio e lo yogurt. Adesso, poi, c´è anche il gusto ricotta».
Ha mangiato la versione fredda del cono-cannolo, quindi deve esserci il gelato. :sisi2: Ora vogliamo sapere che gusti erano disponibili e quali ha scelto Timida.
:grazie3:

Offtopic: Brava Timida che ha imparato a scattare le :foto: prima di mangiare. :felice2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

No niente gelato. La crena che si trova al di sopra del cono è il ripieno del cannolo però freddo come qualsiasi gelato. Il gusto era unico, potevi però scegliere le praline, pistacchio, cioccolato o canditi...Comunque è come mangiare la ricotta dal cannolo solo fredda. Io non ho mangiato il gelato ma l'ho provato dalla mia amica, lei a scelto quello con le praline al cioccolato, io ho mangiato il cannolo con i pistacchi (adoro il piastaccio)...Domenica prossima mangerò il gelato :slurp3:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Come hai letto nel post d'apertura, la versione fredda prevede il gelato al pistacchio, allo yogurt oppure al gusto ricotta. Quindi o ti hanno rifilato un dolce simile al cono-cannolo, oppure la crema fredda a cui fai riferimento è proprio il gelato al gusto ricotta... :penso: