Ciao Ragnar90, che contratto hai? Io su una SIM ho un'offerta Easy Pay e del bonus Winday non me ne faccio niente perché il pagamento è automatico tramite conto corrente.Ragnar90_ ha scritto: 04/06/2026, 9:10 buongiorno, ho riscattato il credito winday, ma credevo andasse a finire come sconto in fattura, perchè risulta così ??
Ricarica Winday accreditata
-
Rob
- Amministratore
- Messaggi: 21298
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 18
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 2074
- Grazie ricevuti : 3874
- Sesso:
-
Rob
- Amministratore
- Messaggi: 21298
- Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
- 18
- Località: 127.0.0.1
- Umore:
- Grazie inviati: 2074
- Grazie ricevuti : 3874
- Sesso:
Aggiorno sul mio contenzioso con WindTre a proposito del mancato accredito del bonus Winday. Mi sono rivolto a ConciliaWeb e, qualche giorno prima dell'udienza, guardacaso, WindTre ha deciso di svegliarsi e sistemare la questione delle fatture. Così la sua rappresentante si è presentata all'udienza dicendo che non era stato facile (!) ma alla fine avevano risolto. Sono comunque riuscito a farmi dare 70 euro di indennizzo per il "piccolo" ritardo di quasi un anno! Fino ad aprile ho continuato a pagare il solito canone della linea fissa ma la fattura di maggio per ora non è stata emessa. Un segnale positivo, ma per essere un minimo trasparenti dovrebbero emettere fatture da 0 euro! Speriamo in bene, con WindTre non si sa mai.
-
Ragnar90_
- Utente esordiente

- Messaggi: 7
- Iscritto il: 15/05/2026, 14:33
- Grazie inviati: 6
- Grazie ricevuti : 26
- Sesso:
si il pagamento è tramite conto corrente, ma potrebbero mettere che il credito viene scalato...Rob ha scritto: 05/06/2026, 18:24Ciao Ragnar90, che contratto hai? Io su una SIM ho un'offerta Easy Pay e del bonus Winday non me ne faccio niente perché il pagamento è automatico tramite conto corrente.Ragnar90_ ha scritto: 04/06/2026, 9:10 buongiorno, ho riscattato il credito winday, ma credevo andasse a finire come sconto in fattura, perchè risulta così ??
-
Army
- Utente esordiente

- Messaggi: 2
- Iscritto il: oggi, 17:55
- Grazie inviati: 1
Ciao a tutti! Chiedo qui perché mi sembra il thread più appropriato. Non riesco a capire una cosa circa il credito Winday, Si può utilizzare solo su ricaricabile mobile? Ad esempio, non è possibile utilizzarlo come sconto in fattura per abbonamento casa?
-
alexmurphy
- Utente praticante

- Messaggi: 81
- Iscritto il: 01/03/2026, 18:42
- Vendite: 2
- Grazie inviati: 259
- Grazie ricevuti : 347
Ciao, Winday va anche nella numerazione fissa. Però hai un solo tentativo, in quanto non si può attivare l'opzione plus con i tentativi extra. Ovviamente non puoi trasferire il credito dalla sim al fisso (ormai neanche più da sim a sim), quindi puoi usufruire degli sconti accumulati esclusivamente da quella numerazione.Army ha scritto: oggi, 18:06 Ciao a tutti! Chiedo qui perché mi sembra il thread più appropriato. Non riesco a capire una cosa circa il credito Winday, Si può utilizzare solo su ricaricabile mobile? Ad esempio, non è possibile utilizzarlo come sconto in fattura per abbonamento casa?
