che ci mangiamo oggi??
-
- Very Important Poster
- 16
Oggi a pranzo 2 involtini primavera e due gallette di riso...
-
- Very Important Poster
- 16
Stamane al supermercato ho fatto la scorta di yogurt...
questo è il mio pranzo
questo è il mio pranzo
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Timida, fattelo dire: mangi proprio male! Quando vai al lavoro hai tutte le scuse possibili (anche se di scuse poi si tratta ), ma quando stai a casa potresti mangiare in modo "decente". Non dico di fare 6 pasti, ma almeno i 3 pasti fondamentali e come si deve: durante la giornata devi aver introdotto nel tuo corpo carboidrati, proteine, vitamine, ecc.
Pranzare con lo yogurt è una cosa che puoi fare al lavoro, se proprio hai fretta e non come abitudine, ma quando stai a casa preparati un bel piatto di pasta condita con un buon sugo...
Vado a fare un pasto vero, il tuo post mi ha fatto venire i crampi allo stomaco...
Pranzare con lo yogurt è una cosa che puoi fare al lavoro, se proprio hai fretta e non come abitudine, ma quando stai a casa preparati un bel piatto di pasta condita con un buon sugo...
Vado a fare un pasto vero, il tuo post mi ha fatto venire i crampi allo stomaco...
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera ho hatto una scorpaciata di insalatona...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Quella ti sembra un'insalatona? Dalle mie parti la fanno così...
Questa è una nipponica con sostituzione dell'ananas con il mais: l'ha presa una mia Amica qualche giorno fa quando siamo andate a mangiare fuori. Queste insalatone costano di più della pizza!
A proposito, ieri sera ho mangiato la [b]pizza al taglio[/b] e dopo dei biscotti tipo Togo.
Questa è una nipponica con sostituzione dell'ananas con il mais: l'ha presa una mia Amica qualche giorno fa quando siamo andate a mangiare fuori. Queste insalatone costano di più della pizza!
A proposito, ieri sera ho mangiato la [b]pizza al taglio[/b] e dopo dei biscotti tipo Togo.