Queste sono alcune delle leccornie che c'erano alla festa....
Dolci natalizi (e non solo) da gustare durante le Feste
-
- Very Important Poster
- 16
Sono caramelle gommose fatte artigianalmente...forse questa foto le evidenzia meglio...solo a guardarle fanno venir voglia di morderle...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Caramelle a forma di fragola, ma con lo zuccherino verde. A me piacciono anche le fragole tutte di zucchero e non gommose: all'apparenza sono tutte uguali, solo mangiandole (o toccandole) si capisce quali sono di zucchero e quali gommose.
Sono un'esperta (anche) di caramelle: il negoziante a poche centinaia di metri da casa mi conosce benissimo... e io conosco le caramelle più strane.
Domani mia madre vuole sperimentare un altro tipo di dolci natalizi: sono a forma di caramella e ripieni di marmellata, ma lei vuole metterci dentro un impasto di mandorle e cioccolato... Vi farò sapere e, se sono buoni, posto la ricetta.
Sono un'esperta (anche) di caramelle: il negoziante a poche centinaia di metri da casa mi conosce benissimo... e io conosco le caramelle più strane.
Domani mia madre vuole sperimentare un altro tipo di dolci natalizi: sono a forma di caramella e ripieni di marmellata, ma lei vuole metterci dentro un impasto di mandorle e cioccolato... Vi farò sapere e, se sono buoni, posto la ricetta.
-
- Very Important Poster
- 16
anche da queste parte si sono iniziati a fare un pò di dolcetti...nonna li chiama i torsetti, ma tanto sono sempre gli stessi per tutti, però a me non piacciono quindi non ho molti problemi