Chiarimento su dimezzamento lune Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Loredana65 ha scritto:Come ho fatto? Inviando semplicemente un fax in cui ricordavo alla TIM che ero un loro cliente da oltre dieci anni....
Ottimo Loredana65! Avendo tante lune hai fatto benissimo. Io sono cliente Tim da 11 anni, ma le SIM mi servono solo per sfruttare le [b]retention[/b] e al massimo per ricevere: per 100 lune da riaccreditare... mi vergogno pure ad inviare il FAX. :risata4:
Timida26 ha scritto:Con quale pretesto ti sei fatta rimborsare le lune??? se c'è un regolamento va rispettato no?? :perplesso7:
La Tim e gli altri Gestori di telefonia applicano i Regolamenti in modo differente secondo le circostanze e, soprattutto, i clienti. E' sempre stato così. :occhiolino2:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Bhè allora quasi quasi ci penso, anche io sono cliente Tim da 11 anni e consumo anche tanto soprattutto in messaggi, quindi un regalino potrebbero farlo anche a me :felice2: Il problema è che io non sono capace di fare queste cose
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Timida26 ha scritto:Il problema è che io non sono capace di fare queste cose
Non sai inviare un FAX? :risata4:
Se hai tante lune perse... tentar non nuoce. Però deve esserci un premio che puoi prendere se ti ridanno le lune tolte, se no lascia stare...
DAE avatar
Loredana65
Apprendista postatore
Apprendista postatore
16

Messaggio

Timida26 ha scritto:Con quale pretesto ti sei fatta rimborsare le lune??? se c'è un regolamento va rispettato no??
Nessun pretesto, ho semplicemente scritto le mie rimostranze esattamente come ho fatto su questo forum, ricordando in più che ero un cliente da 14 anni...
Mi hanno ridato le lune e permesso di scegliere il premio che non avevo potuto prendere prima.
E comunque tentar non nuoce... Mai!
Ciao ciao.