"Promemoria" di Marco Travaglio

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dite che lo spettacolo sarà uguale a quello già portato a teatro? :perplesso7:

marika, è più forte di me: sentire la gente chiacchierare (a teatro, in TV, alla radio,...) di cose che già so... non ce la posso fare! A meno che non siano comici a parlare: mi piace ridere, anche delle disgrazie dell'Italia e degli italiani...
Magari leggendo i vostri commenti post spettacolo mi viene un minimo di voglia di "sopportare" l'ascolto della chiacchierata.
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Dite che lo spettacolo sarà uguale a quello già portato a teatro?
Direi proprio di no! Questo 2009 è stato ricco di spunti per mister Travaglio! Ipotizzo ma non ne ho la certezza :boh:
Fenice ha scritto:Magari leggendo i vostri commenti post spettacolo mi viene un minimo di voglia di "sopportare" l'ascolto della chiacchierata.
ma mica devi sentirlo per forza! Vatti a vedere Battista allora :risata4:

viewtopic.php?f=54&t=2677&hilit=Battista
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esatto, Battista mi piace. :felice2:
Però sapete che sono curiosa e mi piace sperimentare cose nuove: "sorbirmi" un monologo di Travaglio potrebbe rivelarsi meno soporifero del previsto. :risata4:

Offtopic: Brava, stai imparando a cercare! :applauso2: La parte del link dopo & la puoi togliere: basta il numero del forum f= e del topic &t= :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Però sapete che sono curiosa e mi piace sperimentare cose nuove: "sorbirmi" un monologo di Travaglio potrebbe rivelarsi meno soporifero del previsto.
Ne sono sicura! :occhiolino:

Offtopic: faccio progressi...
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:"sorbirmi" un monologo di Travaglio potrebbe rivelarsi meno soporifero del previsto.
Sicuramente sarà così! Ascoltare ciò che dice Travaglio fa "sorridere" (con amarezza, però!) e "riflettere"...anche perchè spesso e volentieri dice cose che non si sanno...oppure si sanno male...o, ancora, si sanno poco!Perciò se hai la possibilità di vederlo in dvd...al posto tuo lo farei... :cool: