Ricarica Winday accreditata

Tariffe, promozioni e news dal mondo WindTre
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1736
Grazie ricevuti : 3437
Messaggio

Ragnar90_ ha scritto: ieri, 9:10 buongiorno, ho riscattato il credito winday, ma credevo andasse a finire come sconto in fattura, perchè risulta così ??
Ciao Ragnar90, che contratto hai? Io su una SIM ho un'offerta Easy Pay e del bonus Winday non me ne faccio niente perché il pagamento è automatico tramite conto corrente.
Rob
Amministratore
18
Umore:
Grazie inviati: 1736
Grazie ricevuti : 3437
Messaggio

Aggiorno sul mio contenzioso con WindTre a proposito del mancato accredito del bonus Winday. Mi sono rivolto a ConciliaWeb e, qualche giorno prima dell'udienza, guardacaso, WindTre ha deciso di svegliarsi e sistemare la questione delle fatture. Così la sua rappresentante si è presentata all'udienza dicendo che non era stato facile (!) ma alla fine avevano risolto. Sono comunque riuscito a farmi dare 70 euro di indennizzo per il "piccolo" ritardo di quasi un anno! Fino ad aprile ho continuato a pagare il solito canone della linea fissa ma la fattura di maggio per ora non è stata emessa. Un segnale positivo, ma per essere un minimo trasparenti dovrebbero emettere fatture da 0 euro! Speriamo in bene, con WindTre non si sa mai.