Tortelli al cioccolato

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Non mi sono mai posta il problema dell'accumulo dei grassi e quando ho scritto che il fisico "non si ribella" alludevo a problemi ben più seri dei kg di troppo: diabete, colesterolo,... Solo le malattie potrebbero farmi decidere di "darmi una regolata" con il cibo. :occhi: Ma prevenire è meglio che curare: per ora le analisi sono a posto, appena ci saranno dei valori un po' fuori norma mi darò un contegno. Intanto... W i tortelli al cioccolato! :applauso2:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Fenice ha scritto:Non mi sono mai posta il problema dell'accumulo dei grassi
io si...prima eravamo 2 Marike! A parte gli scherzi...ci ho messo un po' per esser in forma! :fischio:
Fenice ha scritto:lludevo a problemi ben più seri dei kg di troppo: diabete, colesterolo,...
non voglio nemmeno pensarci... :nono2:
Fenice ha scritto:W i tortelli al cioccolato!
ottima conclusione! :fischio:
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

Ma con questa variante i tortelli com'erano???? io li devo ancora fare sono in frigo
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Le fotografie e i commenti ai tortelli al cioccolato così come li ho mangiati io li trovi nei seguenti post (poco sopra):
:freccia2: Tortelli bolliti, ripassati nel burro e conditi con cioccolato bianco e panna: viewtopic.php?p=29732#p29732
:freccia2: Tortelli bolliti, ripassati nel burro (più grammi della volta precedente) e conditi con cioccolato bianco, panna e torrone al limoncello: viewtopic.php?p=29823#p29823

Mi sono piaciuti di più nel secondo modo: non so se perché erano più cotti (bolliti un minuto di più: 3 anziché 2 minuti), o perché c'era più burro o il torrone ha dato un "tocco" in più...
Molto buoni anche nella prima maniera oppure senza condimento; però senza condimento dopo un po' mi stancherebbero, mentre con il cioccolato bianco... :slurp:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Messaggio

La mia di madre, vedendo la foto delle ultime vicende gastronomiche Rana ha esclamato che hai un bel coraggio :risata4:
Volevo esser al posto di quel piatto... :occhi4:
Spoiler
Raccogliere tutto il condimento e...mangiarlo! :occhi: