Sembrava così lontano eppure il Natale sta arrivando

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

LE REGOLE: FESTE DI NATALE

-Se non ci sono almeno 20 parenti,non è un cenone della vigilia
-se dura meno di 5 ore,non può essere definito pranzo di Natale
-la messa di mezzanotte è una legenda metropolitana: nessuno ci è mai stato davvero
-quella renna in plexiglass ricevuta da tua zia è un regalo da riciclare:basta capire se devi buttarla nel vetro o nella plastica
-solo chi è ingrassato 5 kg può esser certo di aver passato delle buone vacanze

:risata: :risata2: :risata4:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

Regole prettamente italiane aggiungerei! :risata3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo aver impacchettato tutti i regali e addobbato l'albero, oggi è stato il turno di:
  • sistemazione del Presepe (ho fatto in fretta :risata4: )
  • scrittura di tutti i biglietti d'auguri
  • preparazione della torta mimosa (c'è stata chiesta per una festa di fine anno di lavoro presso un ospedale :boh: )
  • pausa thè con dolci natalizi
  • sopportazione di mia madre che sceglie musiche e immagini da inviare via MMS per fare gli auguri di Buon Natale (e seguente riduzione dei file)
Domani devo:
  • andare a trovare la mia nonnina 90enne e una zia malata e portare loro i regali
  • scegliere un regalo da parte di mio padre per mia madre e comprarlo
  • vedere alcune Amiche d'infanzia e consegnare loro i miei regali e un Serpentone
  • comprare il regalo per una ragazza iscritta al Forum ( :fischio: )
Poi... finalmente è Natale! :felice2:

Quest'anno non apriremo i regali tra la cena della Vigilia di Natale e la Messa di mezzanotte: domani sera siamo soli in famiglia mentre a Natale abbiamo ospiti. Inoltre niente Messa di mezzanotte per me: ho ancora la tosse e proprio oggi il medico mi ha detto che oltre a prendere gocce e sciroppo devo fare 3 volte al giorno l'aerosol... Meglio se non prendo freddo di notte. :santo3:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Stamattina ultime uscite, consegne dei regali e scambio di auguri con la persona che non vedrò stasera e domani...
mi è rimasto ancora qualcosina da fare però...
...tipo scegliere l' sms di auguri da inviare a tutta la rubrica :risata4: Qualcuno lo vario...per le persona più importanti... :occhioni:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Bhè sta arrivando anche il natale 2010...Ieri sono stata in un negozio di piante e fiori, dove nel periodo natalizio fanno il mercatino di natale, bhè non avrei mai immaginato ma c'era di già. Ero andata per comprare dei fiori e mi sono ritrovata con gli addobbi di natale :felice2:
Questo sarà il primo natale nella mia nuova casa ed il primo natale della mia nuova vita quindi l'albero non può mancare. Ho deciso di farlo dorato. Quest'anno comunque ho visto che si usa molto l'oro e il bianco/argento, di rosso c'era poco o niente.