The Twilight Saga: New Moon

Novembre 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

:penso: davvero strano che piaccia ad un maschietto!! I miei amici mi hanno insultata all'uscita dal cine!!! :risata4:
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
Messaggi: 147
Iscritto il: 07/08/2009, 8:30
14
Località: Rieti
Umore:
Sesso:

Messaggio

chicca ha scritto::penso: davvero strano che piaccia ad un maschietto!! I miei amici mi hanno insultata all'uscita dal cine!!! :risata4:
Praticamente vado al cinema ogni settimana :felice2: e non mi perdo nessun film di rilevo o importate (New Moon è uno di questi :occhiolino: )
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Ecco il secondo maschietto che ci dice, in poche parole, cosa pensa del film...e pure giudizio positivo! Bravo Gianluca!
Ha scritto poco di più di "ho visto il film": so che gli uomini sono di poche parole e non pretendo un commento come il tuo (viewtopic.php?p=25128#p25128) o il mio (viewtopic.php?p=25302#p25302 e seguenti), ma almeno poteva spiegare se ha letto i libri, se gli è piaciuto più il film Twilight o New Moon, che cosa gli è piaciuto in particolare di New Moon (storia, effetti speciali, attori, ambientazioni, musiche,...). Giorgia, sei di facili complimenti con gli uomini? :lol: L'unico che li merita per il commento a New Moon è Rob (viewtopic.php?p=25318#p25318); senza offesa per Gianluca, ovviamente. :occhiolino:
Avatar utente
Giorgia
Old Glories
Old Glories
Messaggi: 2824
Iscritto il: 31/10/2008, 10:38
15
Località: wonderland
Sesso:

Messaggio

No, non sono di facili complimenti, soprattutto con gli uomini...Rob ha fatto un commento più motivato, è vero, ma sapevamo che se avesse visto il film lo avrebbe commentato...invece gli altri maschietti del forum sono più indolenti e lasciano raramente un'opinione sui film che guardano...e poi Gianluca è il primo maschietto che sento che ha il coraggio di ammettere che il film gli è piaciuto...
Ultima modifica di Giorgia il 14/12/2009, 11:03, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Giorgia ha scritto:Gianluca è il primo maschietto che sento che ha il coraggio di ammettere che il film gli è piaciuto...
Che pessima opinione hai degli uomini! :risata4: Addirittura ammettere i propri gusti comporta loro l'utilizzo di una certa dose di coraggio? :lol:
Resto del parere che scrivere "mi è piaciuto" o simili non è molto diverso dallo scrivere "ho visto il film": aggiunge poco. E' il caso di "farsi coraggio" e aggiungere qualche motivazione. :occhiolino:
Un maschietto non iscritto al Forum ha detto che la storia non è male, ma gli ha dato molto fastidio la pubblicità nascosta (nemmeno tanto) qua e là; anche io noto subito la pubblicità e quando è troppo evidente mi infastidisce: in New Moon non l'ho trovata molto fastidiosa. :boh: