Pranzo di Ferragosto

La nostra alimentazione: consigli per mangiare e vivere meglio
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Ricordate il mio pranzo di Ferragosto dello scorso anno? (viewtopic.php?p=3376#p3376) Mio padre vorrebbe tornare nello stesso ristorante, ma io mi sono tirata indietro: la mia passione per il cibo è nota a tutti coloro che leggono il forum Gnam (e non solo :risata4: ) e il mio rifiuto è dovuto al fatto che spero che nel giorno di Ferragosto il paese sia semideserto e io possa stare un po' in silenzio e tranquillità.
Andare a pranzo fuori significa raggiungere il ristorante in macchina, aspettare che le varie portate vengano servite, tornare a casa e... non avere voglia di fare niente perché lo stomaco è troppo pieno. :felice2:
Ci sto riflettendo, ma credo che non andrò quest'anno...

Voi avete programmi per il 15 agosto? O dovete ancora decidere come trascorrere la giornata? :perplesso7:
Fateci sapere che cosa mangerete...
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
16
Messaggio

Per il momento nessun programma....decido all'ultimo! Ma non mi vorrei muovere...non mi va dimettermi in macchina
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Pranzo a casa, quindi? All'aperto? Carne alla brace? :perplesso7:
Poi facci sapere. :felice2:
jorghe59
Utente praticante
Utente praticante
15
Messaggio

Pace a te Fenice ....... io con la famiglia andremo (di sicuro) a mangiare fuori " Ristorante/pizzeria "la Fazzenda" noto ristorante a Rosignano Marittimo (LI) vicino al mare, si mangia bene a base di pesce a un prezzo accessibile..... dopo finito tipica passeggiata sul mare.... poi casa by jorghe
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Non ti chiedo di documentare come faccio sempre io (viewtopic.php?p=3376#p3376, appunto) perché ti prenderebbero per pazzo, ma almeno poi raccontaci quello che avrai mangiato.