Sto leggendo il libro...

Letteratura, Poesia, Arti pittoriche, Teatro
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Dato che non avrei fatto in tempo a finire i libro durante la permanenza dai miei, ho deciso di non portarlo con me (per quanto io tratti i libri con molta cura, 10 ore di viaggio in uno zaino non sono "piacevoli" per i libri :risata4: ): il viaggio in treno è stato terribile, il tempo non passava e nel mio compartimento c'erano 5 oche over40 che mi hanno fatto venire il mal di testa... Probabilmente non sarei riuscita a leggere e qui dai miei non ho tempo per farlo: pr il viaggio di ritorno comprerò un libro alla stazione prima di partire.
Spoiler
Oppure mi terrò occupata tormentando marika... Immagine
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Spoiler
e vice versa! :cool:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Ieri ho iniziato il libro di Brignano di cui vi ho parlato qui: viewtopic.php?p=32288#p32288
Che risate! :risata2:

Quello sul Panico ( viewtopic.php?p=32141#p32141 ) l'ho finito da un pezzo!
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Commenti sul libro finito e impressioni su quello iniziato? :perplesso7:
Io stasera sono più stanca che mai: mi fanno male testa e occhi, così ho deciso di spegnere il PC e mettermi a leggere. Lettura di una sera... :penso: Ovvio! Orgoglio e Pregiudizio! :occhioni: Lo so quasi a memoria e rileggerò solo le parti che mi appassionano di più. :lingua6:
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Fenice ha scritto:Commenti sul libro finito e impressioni su quello iniziato? :perplesso7:
Il libro di Brignano ti fa davvero sbellicare, il suo modo di raccontare le cose è davvero buffo! Soprattutto quando cerca di parlare/scrivere italiano! :bravo:

Quello sul panico, indirettamente aiuta a capire la società d'oggi:l'ansia sociale,quella scatenata dai mass media,la precarietà dell'uomo moderno e soprattutto della donna...
Uno spunto di riflessione niente male :ok: