FastWeb

Nuove tecnologie, segnalazioni di siti, curiosità e news dai principali provider
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Devo dire che questa volta il servizio è stato efficentissimo!!! stamane è venuto il tecnico di fastweb e nel giro di un'ora avevo già la linea, riesco a anche a navigare senza fili (nell'altra casa questo non succedeva).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Non sono riuscita a collegarmi in questi ultimi tre giorni perchè non avevo linea. Ho esultato troppo presto quando ho detto che fastweb era stato efficente. In teoria il tecnico lo è stato ma non il servizio 192193. Veberdì pomeriggio la connessione è caduta e dopo varie chiamate per capire cosa fosse successo (tutti dicevano ce era bormale in quanto bisognava aspettare 24 - 48 ore dall'attivazione per avere tutto sistemato) solo stamattina, ho parlato con una ragazza che passo passo mi ha seguito durante la configurazione del pc. Infatti non era un problema di linea ma di configurazione del sistema che era ancora collegata con la vecchia postazione....insomma è proprio vero che certa gente non ha proprio voglia di lavorare. Se qualcuno si fosse dato da fare fin dalla prima telefonata la connessione l'avrei avuta già da subito.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Confermo ciò che ho già scritto...
Fenice ha scritto:Fibra ottica e offerta migliore non modificano il servizio di comunicazione: questo resterà pessimo. :ko: Devi solo sperare di non averne mai bisogno...
Aggiornaci in questo topic su eventuali sviluppi (in positivo, speriamo).
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

Devo dire che in questa nuova casa la connessione a Fastweb va benissimo, anche la velocità è decisamente migliore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi fa piacere: la verifica della copertura è servita. :ok:
Dato che ormai hai scelto Fastweb, ulteriori commenti postali qui. :occhiolino: