ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
io ho appena finito di controllare che pesce e patate non andassero bruciate....
dall'aspetto sembrano buone, ovviamente io non ho fatto nulla, tranne che girare qualche patata
Le patate ci vuole un po' prima che siano cotte, ma il pesce cuoce in fretta: già state preparando?
E tu sei sicuro che hai solo girato e non anche assaggiato? Meglio accertarsi che le patate siano ben cotte anche dentro...
bè considerando che è stato dntro il forno per più di due ore!!!
le patate erano sopra il pesce, così non si è bruciato...le patate sono d'orate/marroncino, il pesce l'ho assagiato. normale...
Due ore? Ve bene che era coperto dalle patate... Spero che ce ne siano tante sopra, ma anche sotto: quando le patate cuociono insieme al pesce sono più buone queste che il pesce stesso.
si infatti hai ragione...sicuramente sono più buone le patate che il resto...però a me piace molto il pesce, poi vi faro sapere cosa è uscito fuori...io non ho fatto neanche merenda, cose dopo riesco a immagazinare più cose, ma non so poi quante.