Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tu che scarpe abbini al completo elegante di cui ci hai scritto? Puoi mostrarci una fotografia del completo e delle scarpe, anche non addosso a te? :sorriso2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ti mostro intanto le scarpe perchè la giacca è in lavanderia :occhiolino:
Immagine
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20481
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 627
Grazie ricevuti : 1234
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Cara Timida, voglio ricordarti che quando finiscono gli anni da teenager si diventa Signora, indipendentemente dal fatto che si sia sposate o meno. Non sono una teenager e se mi vestissi come tale sarei ridicola. :sisi2:
Non è che la suddivisione sociale è teenager (fino ai 20 anni) e resto del mondo. Timida si è espressa gentilmente per non dire che sembrano da vecchia! :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Timida26 ha scritto:sono molta da sciura
sciura significa signora, cioè donna che ha più di 18 anni secondo la definizione corrente. :leggi: Io di anni ne ho ben più di 18, quindi le scarpe sono perfette per me. :sisi2:
Ho pensato a quelle scarpe (nel caso sia brutto tempo) perché ho già la borsetta abbinata ed eviterei l'acquisto.
Comunque l'idea del tacco non mi dispiace: basso come quello delle scarpe di marika non è male sotto il vestito che ho comprato per il matrimonio...
Con l'abito che ho comprato stanno bene sia scarpe e borsa bianche che nere; neri li ho già, che ne dite se li compro sul bianco? :perplesso7: Altri colori da abbinare al vestito? Non siate stravaganti, voglio passare inosservata il più possibile... :ninja:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Grigio o argento :occhi4: