[quote="Rob";p=26206]Ho letto Siddharta qualche anno fa perché ne avevo sentito parlare bene. Non ne sono rimasto proprio così catturato come altri ma comunque mi è piaciuto. Penso che prima o poi lo rileggerò così da cogliere alcuni dettagli che sicuramente mi sono sfuggiti.[/quote]
Io ho già dato nel 2009...
[quote="Fenice";p=26199]ho iniziato a leggere Siddharta di Hermann Hesse: non proprio recente e decisamente non un thriller, ma mi hanno prestato questo e pur di leggere qualcosa prima di addormentarmi...
 [/quote]
 [/quote][quote="Fenice";p=26625]Quasi dimenticavo di scrivere che ho finito di (ri)leggere Siddharta di Hermann Hesse: lo ricordavo più lungo e "pesante", invece la lettura è stata scorrevole e piacevole.[/quote]
Alcune mie considerazioni sul libro le trovate qui.
Ho deciso di iniziare Warm Bodies di Isaac Marion: aspetterò a vedere il film...

Oggi in treno ho finito mezzo pacchetto di fazzoletti durante le ultime due ore di lettura.
 Oggi in treno ho finito mezzo pacchetto di fazzoletti durante le ultime due ore di lettura.  Probabilmente dipende più da me che dal libro, ma sono vari i momenti commoventi, alcuni fino alle lacrime.
 Probabilmente dipende più da me che dal libro, ma sono vari i momenti commoventi, alcuni fino alle lacrime.