Torta mimosa
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco finalmente la fotografia di una torta composta (chiaramente ancora in fase di preparazione ).
Era una festa di compleanno, ma sembrava una sfida tra "nuore": mia cugina voleva vincerla. Abbiamo utilizzato 4 torte a forma di cuore, come la seconda che vedete [b]qui[/b], e una torta rotonda. Le ho unite e grazie alle decorazioni non si vedeva che erano separate all'origine.
E' solo un'idea, ma alla fine dovrò ricorrere ad un "trucco" del genere... o farmi prestare un forno dalla pasticceria.
Era una festa di compleanno, ma sembrava una sfida tra "nuore": mia cugina voleva vincerla. Abbiamo utilizzato 4 torte a forma di cuore, come la seconda che vedete [b]qui[/b], e una torta rotonda. Le ho unite e grazie alle decorazioni non si vedeva che erano separate all'origine.
E' solo un'idea, ma alla fine dovrò ricorrere ad un "trucco" del genere... o farmi prestare un forno dalla pasticceria.
-
- Esperto del Forum
- 16
visto che ti fai prestare il forno...fatti prestare anche un frigo...perchè da quello che vedo è molto grande
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Un forno, un frigorifero,... e anche pentole e scodelle.
La torta composta dovrò farla per forza essendo le persone circa 50: in altezza posso estendermi quanto possibile, perché il frigorifero della mia Amica ha i ripiani estraibili...
La torta composta dovrò farla per forza essendo le persone circa 50: in altezza posso estendermi quanto possibile, perché il frigorifero della mia Amica ha i ripiani estraibili...
-
- Very Important Poster
- 16
Carina, l'ho fatta anche io per un mio compleanno, solo che ogni petalo aveva un colore diverso perchè l'avevo guarnita con la frutta...Fenice ha scritto:Ecco finalmente la fotografia di una torta composta (chiaramente ancora in fase di preparazione ).
direi che questa può andare...