Cura dei piedi

Non solo per l'estate

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Il fatto del pediluvio nei 4-5 giorni successivi all'utilizzo l'ho letto sul sito: dovrebbe esserci scritto anche sul foglietto illustrativo. :boh: Comunque è solo per accelerare il processo.
Fenice ha scritto:Sul sito c'è scritto che la pelle dei piedi è più sottile e delicata nei primi giorni dopo il processo di esfoliazione perciò i piedi non vanno esposti direttamente al sole nella prima settimana dopo l'esfoliazione. Inoltre non è consigliato applicare creme o lozioni durante il processo di esfoliazione.
Che ti ha detto la tua farmacista riguardo a creme e lozioni? Per proteggerti dal sole che cosa ti ha consigliato, dato che non puoi usare creme e lozioni? :perplesso7: Ti ha consigliato di tenere i piedi al coperto il più possibile... o di metterli sotto la sabbia? :risata4:
daniela
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/07/2010, 11:39
14
Sesso:

Messaggio

La farmacista mi ha venduto uno spray della Angstrom, fattore di protezione 20 :felice2:

Per quanto riguarda il pediluvio, mi basta una sola volta: è sufficiente....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Si tratta dello Spray Solare Idratante Corpo SPF 20 Angstrom? La farmacista ti ha detto chiaramente che puoi usarlo sui piedi anche se è in corso il processo di esfoliazione dovuto alle calze esfolianti Footner? :perplesso7:
Immagine
Facci sapere se ti ha creato problemi... :occhi:
daniela
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 5
Iscritto il: 17/07/2010, 11:39
14
Sesso:

Messaggio

Esattamente quello. :ok:

Ieri sono andata in piscina, e non ho avuto problemi... :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A un mese dall'utilizzo delle calze esfolianti Footner, l'esfoliazione si è conclusa? :perplesso7:
Per me è ora di usare di nuovo Credo (di cui nel post d'apertura): grazie al fatto che indosso sempre sandali o infradito non ho molte callosità, ma voglio vedere se riesco a sorprendermi. :felice2: