Più di un dubbio...
A parte quel dubbio-domanda, ognuno fa le sue scelte, è vero. Poi condividerle o meno è altra storia. Bisognerebbe passarci per capire meglio, ma visto che ci sto passando, non capisco proprio!
Essere la migliore amica del proprio ex fidanzato
Si può?
-
- Very Important Poster
- 16
L'essere amici e trascorrere ogni singolo minuto della proprio giornata (master, pomeriggio, sera e colazione) insieme ha portato a farci unire di più. Per circa 1 anno solo profonda amicizia, ci confidavamo a vicenda, io lo aiutavo a parlare in pubblico per l'esame del master, ridevamo scherzavamo sempre, mai un litigio, poi è stato male, io gli sono stata accanto e galeotto fu il natale trascorso insieme, un bacio ed è iniziato tutto fino a due anni fa. Lui ha cambiato un pò vita, ha iniziato a distaccarsi dal mio modo di pensare e di vedere le cose in un rapporto a due, non mi andava più bene e così la seprazione, i motivi non sto qui a dirli, però ci portavano sempre a litigare quindi meglio farla finita. E' stata dura all'inizio ma poi le cose sono tornate alla normalità. Come Amico va benissimo, è tutto come prima, come ragazzo no, cerco di riportarlo sulla strada giusta in fatto di sentimenti, se non vuole non posso farci niente, sarà un problema della sua ragazza...
-
- Very Important Poster
- 16
E' lecito chiedersi: e se non si fosse distaccato sarebbe continuata?Timida26 ha scritto:Lui ha cambiato un pò vita, ha iniziato a distaccarsi dal mio modo di pensare e di vedere le cose in un rapporto a due, non mi andava più bene e così la seprazione
E se tornasse su una strada simile alla tua prima delle nozze come la prenderesti?Timida26 ha scritto:cerco di riportarlo sulla strada giusta
Ma perchè ce n'è una universale valida per tutti?Timida26 ha scritto:strada giusta in fatto di sentimenti
Timida26 ha scritto:se non vuole non posso farci niente
Timida26 ha scritto:sarà un problema della sua ragazza
E' una strana situazione...
-
- Very Important Poster
- 16
Bhè se lui non avesse cambiato vita le cose sarebbero continuate ma poi forse sarebbe nato qualche altro problema, chi può dirlo, con i se non si va avanti.
Lui potrebbe tornare anche mille volte come prima ma non servirebbe a nulla...
Può essere strana ma io la vivo benissimo senza problemi
Lui potrebbe tornare anche mille volte come prima ma non servirebbe a nulla...
Può essere strana ma io la vivo benissimo senza problemi
-
- Very Important Poster
- 16
Quindi ne saresti indifferente. E se tornasse come piaceva a te e si ridichiarasse: sarebbe ancora il tuo migliore amico? E se tutto questo come detto, accadesse prima del matrimonio, sarebbe ancora il tuo testimone?marika ha scritto:E se tornasse su una strada simile alla tua prima delle nozze come la prenderesti?
Ipotizziamo per parlarneTimida26 ha scritto:con i se non si va avanti.