Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Oggi una mia Amica mi ha chiesto un consiglio per un regalo di compleanno: è per un uomo di 45 anni circa e il budget è di 100 euro. Lei gli ha già comprato un orologio sportivo, ma deve fare anche un regalo di gruppo. Ho pensato subito ad un Hard Disk esterno, ma lei mi ha risposto che lo ha già; la mia replica è stata che un HD in più non è mai sprecato. :risata4: Alla fine le ho consigliato di chiedere direttamente a lui ciò di cui ha bisogno: le ha risposto che gli serve un HD autoalimentato USB 3.0. :felice2:
A me piace il TOSHIBA STOR.E EDITION 1 TB RED che sul sito Unieuro costa 99.90 euro invece di 109.90 euro. Peccato che non sia disponibile con l'opzione Scegli e Ritira e a lei serve per domani.
Allora si è accontentata del TOSHIBA STOR.E BASICS 750 GB che, sempre sul sito Unieuro, costa 84.90 euro anziché 99.99 euro; domani lo va a prendere e con i soldi che avanzano acquista anche una custodia.

Che ve ne pare come regalo di compleanno per un 45enne? Avete altre idee?
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Troppo tardi per le idee: regalo fatto e consegnato. Con il budget a disposizione è stato possibile acquistare anche la custodia, il biglietto di auguri e piatti e bicchieri per festeggiare. :felice2:
Questo topic è iniziato un anno e mezzo fa con le immagini dei vestiti Ferrone.
[quote="Fenice";p=50475]Immagine Immagine Immagine[/quote]
Da allora li ho sfruttati tantissimo, soprattutto il primo a sinistra (infatti il tessuto è un po' rovinato). Quello con le maniche a 3/4 è il mio preferito, ma anche il vestito che ho usato di meno: gli altri due li ho usati in primavera ed autunno con un coprispalle leggero sopra e anche in inverno con i coprispalle e i cardigan di lana o kashmir.
Oggi ho deciso che non mi va di spendere 4 euro per vestito ogni volta che li porto in lavanderia, così ho provato a lavare due vestiti su 3 in lavatrice; ovviamente il test l'ho fatto sue due vestiti che ho usato di più, anche perché mi era già successo che si bagnassero e non erano rimasti macchiati (su uno è caduta anche acqua e acido, che ha bucato le calze, ma non ha fatto niente al vestito). Il vestito con le maniche a 3/4 una volta si era macchiato con una goccia di succo di ciliegia: avevo provato a smacchiarlo ed era rimasta una macchia dove avevo passato l'acqua. Il provvidenziale intervento della lavanderia ha rimediato al danno. :fiu: Dato che è il mio vestito preferito, che è quasi nuovo e che la probabilità che si rovini non lavandolo a secco è alta, per ora continuo a portarlo in lavanderia.
Il mio compleanno si avvicina e credo proprio che sia il caso che io dia un'occhiata a qualche offerta sui vestiti, così rinnovo un po' il guardaroba... :risata4:
DAE avatar
zeus
Utente praticante
Utente praticante
16
Messaggio

Approfitto di questo topic per augurare un felice compleanno all'admin Fenice :birra:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Grazie zeus: bastava un messaggio nella MiniChat. :occhiolino:
Qual è il regalo ideale per il compleanno di un'amante della lettura? La risposta è Kindle, il dispositivo di lettura Wi-Fi. L'ho ricevuto stanotte per il mio compleanno! :abbraccio:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

La scorsa settimana ho ricevuto un altro regalo per il mio compleanno: un poncho Tezenis corto di colore marrone. In autunno e primavera uso spesso il poncho, delle volte anche in inverno a Roma (quando non fa freddissimo): ne ho uno nero lungo comprato ed un altro grigio scuro fatto a mano da una zia. Corti non ne avevo: presto userò il regalo ricevuto. Per ora niente fotografie: fa troppo caldo anche solo per toccarlo. :felice2:
Ieri mi hanno regalato un anello molto simile a quello che stavo per autoregalarmi all'aeroporto di Catania l'ultima volta che stavo tornando a Roma. Ne ho provati vari, ma rosa-lilla della mia misura non c'era. Stavo per prenderne uno fucsia più sottile, ma poi ho lasciato stare pensando che la volta seguente magari avrei trovato quello del colore che mi piace e della mia misura: ora non serve più. :applauso2:

:freccia2: Anello Brosway Tring

Immagine Immagine

Potrei abbinarci altri due anelli, ma il mio dito brillerebbe troppo: va bene così! :ok:
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio