Voglia di pizza
-
- Very Important Poster
- 16
Magari sapessi farla sarebbe ancora più buona
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Oggi volevo portare Timida in una buona pizzeria: dato che era già stata nella pizzeria Luna Rossa, pensavo di portarla da Gennaro Esposito, ma la dimensione ridotta della pizza (viewtopic.php?p=34785#p34785) e la necessità di fare una lunga fila (oggi a Torino c'era un caos terribile, la città era piena di turisti tra Ostensione della Sindone e Salone Internazionale del Libro ) ci hanno spinto ad andare nel primo locale. Dato che siamo andati a pranzo ad un orario decente (13.10 circa), abbiamo dovuto fare la fila anche alla Luna Rossa: un gruppo di 55 turisti aveva prenotato per le 13.00 circa...
Poca attesa, pizza ottima come sempre, birra bionda buona e caffè bevibile. Ho preso la pizza sfiziosa: stracchino, rucola e prosciutto crudo. Ve l'avevo già mostrata (viewtopic.php?p=34630#p34630), ma avevo scritto che c'era la mozzarella, invece c'è lo stracchino; me l'hanno portata una volta per errore e da allora la prendo spesso.
Poca attesa, pizza ottima come sempre, birra bionda buona e caffè bevibile. Ho preso la pizza sfiziosa: stracchino, rucola e prosciutto crudo. Ve l'avevo già mostrata (viewtopic.php?p=34630#p34630), ma avevo scritto che c'era la mozzarella, invece c'è lo stracchino; me l'hanno portata una volta per errore e da allora la prendo spesso.
-
- Very Important Poster
- 16
Assaggerò l'altra pizza la prossima volta..oggi invece ho preso la pizza ai 4 formaggi, volevo prendere qualcosa di diverso, buona, molto buona, però dopo una sete
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
A chi lo dici! Io ho bevuto una birra bionda media, poi alla fontanella davanti al Duomo insieme a te e dopo ad un'altra fontanella; arrivata a casa avevo ancora tanta sete e ho bevuto 2 bicchieri d'acqua e uno di acqua con ghiaccio. Ho ancora sete...
Però la rimangerei.
Però la rimangerei.
-
- Very Important Poster
- 16
Ieri sera non sono riuscita a collegarmi e non ho potuto dirvi la pizza che ho mangiato. Ho fatto tardi a lavoro e poi ho fatto le pulizie, insomma la sera ero un pò stanca, quindi mi sono ordinata una pizza, che ho mangiato parlando al telefon (non ho scattato la fotografia purtroppo). Comunque era davvero buona per essere una pizza d'asporto.
Ho preso la pizza Al Naviglio
Margherita con pesto e salame piccante. In genere soprattutto il pesto dopo non riesco mai a digerirlo bene, invece questa volta, sarà stata la fame perchè non avevo pranzato, ma ho digerito tutto e non mi ha neanche nauseato come succede spesso con il pesto...
buona davvero
Ho preso la pizza Al Naviglio
Margherita con pesto e salame piccante. In genere soprattutto il pesto dopo non riesco mai a digerirlo bene, invece questa volta, sarà stata la fame perchè non avevo pranzato, ma ho digerito tutto e non mi ha neanche nauseato come succede spesso con il pesto...
buona davvero