L'Isola dei Famosi 6

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
16
Sesso:

Messaggio

ero sicuro che vinceva carlo :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine
Se avessi proprio dovuto scegliere tra uno dei personaggi (per una questione di vita o di morte :risata4: ), avrei votato per Carlo Capponi. Non ho mai guardato la trasmissione, ma ho seguito le varie puntate attraverso questo topic, cioè leggendo i vostri commenti e cercando notizie in Rete per aggiungere dettagli.
Luxuria ha fatto una pessima figura in più di un'occasione, ma evidentemente chi ha seguito la trasmissione non la pensa così. :boh:
Capponi mi è diventato simpatico grazie a [b]Striscia la Notizia[/b]: è di certo diventato "un personaggio".
Belen ha fatto parlare di sé solo per il flirt per cui il fidanzato (Rossano Rubicondi) ha ricevuto un [b]tapiro d'oro[/b].

La domanda che nasce spontanea è: Luxuria tornerà ad occuparsi solo di politica o si dedicherà allo spettacolo? Oppure farà politica nello spettacolo? :ko2:

Offtopic: Timida, è sufficiente che scrivi il link, oppure puoi usare i BBCode se vuoi visualizzare il testo al posto del link. :sorriso2:
Avatar utente
chicca
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 875
Iscritto il: 01/06/2008, 10:52
16
Località: Rieti
Sesso:

Messaggio

Anch'io ero convinta che vincesse Carlo ...ma sono contenta che abbia vinto LA LUSSY (come la chiama Capponi!!) :risata2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
16
Sesso:

Messaggio

ma vorrei sapere se nel periodo che è stata a partecipare all'isola dei famosi la lussy come dice chicca ha ricevuto lo stipendio...

che bello un reality in meno
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Ha vinto il/la meno peggio... :fischio: