Festival di Sanremo 2009
- 
				Timida26  
- Very Important Poster 
- 17
Ieri sera ho visto un pò il festival. Finalmente ho sentito la canzone di Povia. Io la trovo carina e per niente offensiva.

- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io ho sentito solo questa canzone grazie a YouTube e ho visto l'esibizione di Povia a Sanremo grazie al video postato da Rob: non so se ci sono cantanti più bravi, canzoni più belle,... ma Luca era gay (come ho già scritto) non mi dispiace sia per l'orecchiabilità, come tutte le canzoni di Povia, che per il testo. Mi ricorda la storia di un mio Amico, a parte il fatto che lui è ancora gay.  

Se il televoto non fosse pilotato la voterei...

Se il televoto non fosse pilotato la voterei...
- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
Ascolti da record per il Festival di Sanremo 2009 targato Paolo Bonolis: ieri dalle 21.04 alle 23.06 la trasmissione è stata seguita da 12 milioni e 523mila spettatori con uno share del 43.89%. L'anno scorsola terza serata era stata seguita da 8 milioni 260mila e lo share era del 30.22%. 
Dalle 23.10 all'1.26 samremo è stato seguito da 6 milioni 312mila spettatori con share del 54.34% contro i quattro milioni 566mila e lo share del 38.34% di un anno fa nella stessa fascia oraria.
Intanto Arisa è la vincitrice della Categoria Proposte di Sanremo 2009. Il nome dell'artista è in realtà Rosalba Pippa (20 agosto 1982) e Arisa deriva da: Antonio, il padre; Rosalba, il suo nome; Isabella e Sabrina, le sorelle; Assunta, la madre.
Arisa ha cantato la canzone Sincerità e poco fa ha detto al TG1 che la storia di cui tratta è la sua storia d'Amore e l'ha scritta il suo fidanzato.
La preferita dagli ascoltatori del TG1 è Karima, già concorrente di Amici mentre su Yahoo! Search la più cercata è Silvia Aprile, già concorrente di The X Factor.
Testo di Sincerità.

Dalle 23.10 all'1.26 samremo è stato seguito da 6 milioni 312mila spettatori con share del 54.34% contro i quattro milioni 566mila e lo share del 38.34% di un anno fa nella stessa fascia oraria.
Intanto Arisa è la vincitrice della Categoria Proposte di Sanremo 2009. Il nome dell'artista è in realtà Rosalba Pippa (20 agosto 1982) e Arisa deriva da: Antonio, il padre; Rosalba, il suo nome; Isabella e Sabrina, le sorelle; Assunta, la madre.
Arisa ha cantato la canzone Sincerità e poco fa ha detto al TG1 che la storia di cui tratta è la sua storia d'Amore e l'ha scritta il suo fidanzato.
La preferita dagli ascoltatori del TG1 è Karima, già concorrente di Amici mentre su Yahoo! Search la più cercata è Silvia Aprile, già concorrente di The X Factor.
Testo di Sincerità.
Curisità: durante l'intervista di Mollica al TG1, mio padre ha detto "Mamma mia! E' meglio se canta soltanto!". Il suo commento era riferito alla voce della ragazza (e non all'spetto fisico). Mio fratello ha chiesto se ha 12 anni...Adesso è tutto così semplice
Con te che sei l'unico complice
Di questa storia magica
Sincerità
Un elemento imprescindibile
Per una relazione stabile
Che punti all'eternità
Adesso è un rapporto davvero
Ma siamo partiti da zero
All’inizio era poca ragione
Nel vortice della passione
E fare e rifare l'amore
Per ore, per ore, per ore
Aver poche cose da dirsi
Paura ed a volte pentirsi
Ed io coi miei sbalzi d'umore
E tu con le solite storie
Lasciarsi ogni due settimane
Bugie per non farmi soffrire
Ma a volte era meglio morire
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Di questa storia magica
Sincerità
Che punti all'eternità
Adesso sembriamo due amici
Adesso noi siamo felici
Si litiga quello è normale
Ma poi si fa sempre l'amore
Parlando di tutto e di tutti
Facciamo duemila progetti
Tu a volte ritorni bambino
Ti stringo e ti tengo vicino
Sincerità
Scoprire tutti i lati deboli
Avere sogni come stimoli
Puntando all'eternità
Adesso tu sei mio
E ti appartengo anch'io
E mano ella mano dove andiamo si vedrà
Il sogno va da sé, regina io e tu re
Di questa storia sempre a lieto fine
Sincerità
Adesso è tutto così semplice
Di questa storia magica
Sincerità
Che punti all'eternità…

- 
				Rob  
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1164
- Grazie ricevuti : 2651

Ecco l'esibizione di Arisa nel corso della seconda serata:
[wmv]http://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamai ... /35346.wmv[/wmv]
Povia intanto ci ha presentato ieri sera una versione acustica della sua canzone: scenografia tutta nuova con tanto di quadri descrittivi e sposi per il lieto fine della storia. Nel finale ecco il nuovo cartello: Serenità meglio che felicità. Il pubblico gradisce e accompagna gli incisi del brano con i battiti di mani. Qualche incertezza per la vocalist, forse più insicura per non essersi "scaldata" durante il brano. 

[wmv]http://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamai ... /35684.wmv[/wmv]

Ecco l'esibizione di Arisa nel corso della seconda serata:
[wmv]http://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamai ... /35346.wmv[/wmv]
Povia intanto ci ha presentato ieri sera una versione acustica della sua canzone: scenografia tutta nuova con tanto di quadri descrittivi e sposi per il lieto fine della storia. Nel finale ecco il nuovo cartello: Serenità meglio che felicità. Il pubblico gradisce e accompagna gli incisi del brano con i battiti di mani. Qualche incertezza per la vocalist, forse più insicura per non essersi "scaldata" durante il brano.

[wmv]http://a1124.v560967.c56096.g.vm.akamai ... /35684.wmv[/wmv]
- 
				Fenice  
- Very Important Poster 
- 17
- Umore:
Che coppia elegante! E che forte Bonolis che cerca di restare serio quando dice "Non c'è direzione d'orchestra".Rob ha scritto:Povia intanto ci ha presentato ieri sera una versione acustica della sua canzone

Forse sono questi i disegni di Alessandro Matta?Rob ha scritto:scenografia tutta nuova con tanto di quadri descrittivi e sposi per il lieto fine della storia.

Ricorda "Vorrei avere il becco per accontentarmi delle briciole". Ovviamente non sono d'accordo: le serenità è più facile da ottenere rispetto alla felicità, ma di sicuro meglio la felicità... che è di più. Per essere felici bisogna anche essere sereni, ma non vale il viceversa.Rob ha scritto:Nel finale ecco il nuovo cartello: Serenità meglio che felicità
Non male questa versione: non sono tante le canzoni di oggi che si possono cantare accompagnati solo dalla chitarra.Rob ha scritto:Il pubblico gradisce e accompagna gli incisi del brano con i battiti di mani.
Forse è per questo.Rob ha scritto:Qualche incertezza per la vocalist, forse più insicura per non essersi "scaldata" durante il brano.
 Non ha "lavorato" molto stavolta, comunque molto brava.
 Non ha "lavorato" molto stavolta, comunque molto brava.Gli sposi erano veri? Se non era sposata credo che se lo sia chiesto quella che ha ricevuto i fiori.

- 
					- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio

- 

- 0 Risposte
- 317 Visite
- 
								Ultimo messaggio da Rob