Attenzione all'intestazione delle sim Tim

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

E' confermato che le modifiche all'anagrafica non sono dovute allo scarso (o nullo) utilizzo. :risata4:
Mi raccomando Rob: anche se ora le SIM Tim scadono dopo 24 mesi, un'offerta ogni 11 mesi attivala lo stesso, oppure fai una ricarica. :sisi2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Tecnico ha scritto:Ho chiamato il 119 e bisgona per forza riandare in centri Tim per rifare l'intestazione... :impreca:
Hai risolto? :perplesso7:

Intanto consiglio di fare attenzione all'intestazione delle SIM Tim anche considerando un altro aspetto.
Ricordate che molti clienti Tim si lamentavano perché i dealer intestavano SIM Tim a clienti ignari? :perplesso7: Chi si recava in un negozio Tim per intestare una SIM se ne ritrovava intestate 2 o più (chiedendo l'innalzamento della soglia si può arrivare ad ottenere l'intestazione di 15 Sim, anche di più se si porta il numero a Tim).
Proprio oggi sono stati sequestrati dei Centri Tim di Enna a seguito di un'operazione iniziata nel febbraio 2007...
Be', consiglio a tutti di effettuare un controllo sulle Sim in proprio possesso (chiamando il 119): se non corrispondono con quelle che si ritiene di possedere, allora è il caso di disconoscere le utenze "in più".
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

Non ho ancora risolto, ma a breve manderò direttamente il fax per l'intestazione al numero verde...
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
17
Umore:
Messaggio

Ci avevi scritto che dovevi per forza andare in un Centro Tim (o Negozio Il Telefonino, ovviamente)
Tecnico ha scritto:Ho chiamato il 119 e bisgona per forza riandare in centri Tim per rifare l'intestazione... :impreca:
Ti sei informato e ti hanno detto che puoi procedere via FAX? Il modulo è quello di Autocertificazione possesso linea Prepagata - Persona Fisica?
Oppure la tua è solo una prova per evitare di andare in negozio? :perplesso7:

:freccia: Autocertificazione possesso linea Prepagata - Persona Fisica (file .pdf)

Per inviare il FAX ti ricordo che puoi procedere anche via Internet usando Faxator o simili. :sorriso2:
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
17
Messaggio

esatto, quello è il modulo...

no, non mi hanno detto del fax ma lo mando io...