Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Fenice ha scritto:Stanotte tornando a casa ho incontrato dei ragazzi che erano stati al Cinema a vedere L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D. Secondo tutti il film è divertente come o più dei due precedenti, ma l'uso del 3D potevano evitarlo; il loro consiglio è stato di evitare di spendere 10 euro per vederlo in 3D, ma andare durante la settimana e spendere al massimo 4 euro.
...
Quoto in 3d l'era glaciale non è affatto fatta bene... ci sono 2 o tre scene veramente in 3d il resto sembra un film normale..meglio vederlo in 2d e spendere meno
...ora aspetto solo AVATAR (a Dicembre).... questo si che è in 3d .
Grazie Gianluca! Stavo diventando matta per capire se il cinema di cui sopra ha davvero la sala 3D. Ormai voglio saperlo per curiosità, ma quasi quasi mi risparmio il 3D...
Per il resto? E' divertente come gli altri due?
Nel caso dei cartoni animati è difficile che ci sia molto da gustare in 3D.
Ho visto [b]Mostri contro Alieni[/b] in 2D e mi hanno detto che le scene in 3D erano pochissime; ho visto in 3D Battle for Terra e le scene in 3D erano 3-4.
Invece [b]San Valentino di Sangue in 3D[/b] meritava la visione in 3D.
Prima di Avatar andrei a vedere [b]A Christmas Carol[/b]: mi ispira...
Tornando , mi organizzo per la visione in 2D: se non è per stasera sarà per la prossima settimana. Grazie per la conferma.