L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D

Agosto 2009

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

Fenice ha scritto:Stanotte tornando a casa ho incontrato dei ragazzi che erano stati al Cinema a vedere L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri 3D. Secondo tutti il film è divertente come o più dei due precedenti, ma l'uso del 3D potevano evitarlo; il loro consiglio è stato di evitare di spendere 10 euro per vederlo in 3D, ma andare durante la settimana e spendere al massimo 4 euro. :penso:
...
:felice2: Quoto in 3d l'era glaciale non è affatto fatta bene... ci sono 2 o tre scene veramente in 3d il resto sembra un film normale..meglio vederlo in 2d :sorriso: e spendere meno :sorriso:
...ora aspetto solo AVATAR (a Dicembre).... questo si che è in 3d :sorriso: . :sorriso:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Grazie Gianluca! Stavo diventando matta per capire se il cinema di cui sopra ha davvero la sala 3D. :ko2: Ormai voglio saperlo per curiosità, ma quasi quasi mi risparmio il 3D... :penso:
Per il resto? E' divertente come gli altri due? :perplesso7:
GIANLUCA1989
Utente praticante
Utente praticante
15
Umore:
Messaggio

E' simpatico.... :felice: però vale la pena vederlo in 2d e non in 3D assolutamente,non c'è quasi niente di 3d :perplesso3: :felice: ....
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Nel caso dei cartoni animati è difficile che ci sia molto da gustare in 3D. :penso:
Ho visto [b]Mostri contro Alieni[/b] in 2D e mi hanno detto che le scene in 3D erano pochissime; ho visto in 3D Battle for Terra e le scene in 3D erano 3-4. :boh:
Invece [b]San Valentino di Sangue in 3D[/b] meritava la visione in 3D. :ok:
Prima di Avatar andrei a vedere [b]A Christmas Carol[/b]: mi ispira...

Tornando Immagine , mi organizzo per la visione in 2D: se non è per stasera sarà per la prossima settimana. Grazie per la conferma.
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

gianluca quindi non consigli di andare a vedere questo film?
ma l'effetto 3d come ti è sembrato? e poi gli occhialetti com'erano?

[Fenice] Unito da qui