ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
I russi che ho conosciuto in vacanza non conoscono la parola "Pasta"... Per loro il vocabolo va tradotto con "Macaron"
Per un momento ho avuto l'impressione che la Pasta fosse una specialità francese!
Mai provati comunque... Mi attiverò
Quando sei stata a Torino ti ho mostrato il negozio sotto i portici di Piazza Castello (Pascal Caffet)? Non ricordo, ma mi pare strano che non abbiamo assaggiato... Forse eravamo piene per aver mangiato altro.
marika ha scritto:Ovvio che non ricordo... Secondo me eravamo già belle che ingozzate d'altro...
Ora ricordi che qualche giorno (viewtopic.php?f=46&t=3063&p=47686#p47686) fa ti ho chiesto se volevi provare i macaron? Peccato che pure stavolta eravamo piene dopo la pizza e il bicerin, quindi niente macaron.
Dopo aver letto gli ingredienti e che cambia solo il gusto del ripieno sono meno curiosa di assagiarli; però una volta devo farlo per "dovere".