Carrefour regala la ForYou Bag
Alle donne tra i 30 e 50 anni
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Sono appena tornata da un Ipermercato Carrefour dove ho ritirato la For You Bag.
Non avevo la Carta SpesAmica, ho compilato un modulo e l'ho avuta in pochi minuti; poi ho fatto la spesa e alla cassa ho chiesto della For You Bag: due cassiere non sapevano nulla e mi hanno indirizzato alla cassa centrale. Anche alla cassa centrale una cassiera non sapeva nulla, ma quando ho spiegato di che cosa si trattava un'altra cassiera mi ha indirizzato al punto informazioni. Lì ho chiesto la For You Bag: una donna mi ha guardato per un istante, poi ha detto "Sì" e mi ha dato quello che vedete, senza chiedere l'età o la Carta SpesAmica.
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
Peccato che non sia anche per gli uomini altrimenti avrei mandato mio marito
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1159
- Grazie ricevuti : 2651
Infatti io ero in possesso di una regolare Carta SpesAmica di una donna dai 30 ai 50 anni e non mi hanno voluto dare la ForYou Bag.
La carta a quanto pare non conta niente perché non possono o non vogliono verificare a chi appartenga, però Timida puoi sempre far provare a tuo marito, magari con lui sono meno fiscali.
La carta a quanto pare non conta niente perché non possono o non vogliono verificare a chi appartenga, però Timida puoi sempre far provare a tuo marito, magari con lui sono meno fiscali.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io direi che è meglio se va Timida a prendere la For You Bag: come ho scritto, non chiedono i documenti (e anche se fosse Timida, fu 26, ma ora si avvicina ai 30).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 246 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob