Però adesso stai prendendo un po' troppo il largo in classifica, devo recuperare!
Concorso Tim Young vinci Breaking Dawn
Dal 13 ottobre al 3 novembre 2011
-
Rob
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1167
- Grazie ricevuti : 2653
Wooow complimenti, seconda vincita in nove giorni! Peccato non poter presenziare alla saga dei vampiri, davvero una disdetta...
Però adesso stai prendendo un po' troppo il largo in classifica, devo recuperare!
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mio padre vuole che io inizi a giocare al SuperEnalotto e il Direttore vuole che io giochi con lui una schedina Win For Life.
Una quarta vincita, il viaggio a Los Angeles, non mi dispiacerebbe... quindi non lo vincerò.
Ho accettato la vincita anche se non so se una delle mie conoscenti vuole andare al posto mio; è comparsa questa scritta:
XXX, i tuoi dati sono stati registrati. Il premio (DOPPIO INGRESSO SAGA TWILIGHT) sarà spedito all'indirizzo sottoriportato entro 180 giorni:
XXXX
Al solito, 180 giorni...
Edit: le vincite sarebbero di più se contassimo anche le due del Concorso Tim Young Music Game (viewtopic.php?f=47&t=5340&p=55859#p55859)
Una quarta vincita, il viaggio a Los Angeles, non mi dispiacerebbe... quindi non lo vincerò.
Ho accettato la vincita anche se non so se una delle mie conoscenti vuole andare al posto mio; è comparsa questa scritta:
XXX, i tuoi dati sono stati registrati. Il premio (DOPPIO INGRESSO SAGA TWILIGHT) sarà spedito all'indirizzo sottoriportato entro 180 giorni:
XXXX
Al solito, 180 giorni...
Edit: le vincite sarebbero di più se contassimo anche le due del Concorso Tim Young Music Game (viewtopic.php?f=47&t=5340&p=55859#p55859)
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Alla fine Amiche e conoscenti sono state tutte impegnate per il ponte del 1° novembre e nessuna è andata a vedere i film.
Io ho solo il rimpianto di non aver visto 3 film di seguito al Cinema (tanto prima o poi lo farò!): per il resto avevo già visto i film e il 31 stavo al Congresso e poi a godermi del buon cibo argentino (viewtopic.php?f=33&t=5587).
Io ho solo il rimpianto di non aver visto 3 film di seguito al Cinema (tanto prima o poi lo farò!): per il resto avevo già visto i film e il 31 stavo al Congresso e poi a godermi del buon cibo argentino (viewtopic.php?f=33&t=5587).
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 0 Risposte
- 590 Visite
-
Ultimo messaggio da Rob
-
- 2 Risposte