Oltre ai dolori c'è anche la questione "programmi": non puoi mai farne fino a quando il ciclo non rinizia.
Considera che pochi mesi fa i primi giorni del ciclo di Timida, miei e tuoi coincidevano quasi: ora, con i tuoi ritardi, tra pochi giorni il ciclo mi sarà iniziato 2 volte più di te in pochi mesi... Non va affatto bene: procedi con la visita appena il ciclo sarà riniziato e il flusso finito.
Ciclo mestruale e sindrome premestruale
-
- Very Important Poster
- 16
Mi hai insegnato tu a non fare programmi... Questo poco mi interessa.
Il ritardo (sommato ad altro) mi crea forti dosi di nervosismo che quasi non mi si può parlare...
Il ritardo (sommato ad altro) mi crea forti dosi di nervosismo che quasi non mi si può parlare...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Non voglio questa responsabilità. E' bene non fare programmi a lungo termine se non ci sono le condizioni per farli (in questo caso è meglio adattarsi alla cosa e non starci male), ma se si possono eliminare alcune incertezze... Ben venga! Ecco perché non potrei mai fare a meno della pillola: ciclo di 28 giorni, minuto più minuto meno. E decido io il giorno in cui stare un po' disturbata (mai male come senza prendere la pillola ).marika ha scritto:Mi hai insegnato tu a non fare programmi...
Probabilmente "altro" è la causa del ritardo.marika ha scritto:Il ritardo (sommato ad altro) mi crea forti dosi di nervosismo
L'ideale sarebbe che tu non parlassi... Ve be', se riusciamo a vederci non ti parlerò: andiamo al Cinema a vedere La Papessa, così parla lei e tu ti rilassi.marika ha scritto:quasi non mi si può parlare...
-
- Very Important Poster
- 16
Fenice perchè non sei diventata ginecologa?
A quest'ora avrei risolto già...
A quest'ora avrei risolto già...
-
- Very Important Poster
- 16
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Mia madre mi vorrebbe fisioterapista, le mie Amiche psicologa, tu ginecologa,...
Mica posso fare tutto io.
Non sono un'esperta di ginecologia: sono una donna ed è giusto che io sia informata sulle questioni che mi riguardano. Dovresti farlo anche tu...
Mica posso fare tutto io.
Non sono un'esperta di ginecologia: sono una donna ed è giusto che io sia informata sulle questioni che mi riguardano. Dovresti farlo anche tu...