Vestito economico adatto per due matrimoni

Consigli e segnalazioni

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Le calze volevo comprarle da Golden Point insieme a Timida, ma lei mi ha detto che non crede che il 13 giugno sera serviranno. Che antipatica! :lingua7: Se non avessi trovato l'ombretto avrei comprato comunque le calze, magari da usare in un'altra occasione: mi servivano una decina di euro per raggiungere quota 30 euro spese nel centro commerciale e partecipare ad un concorso (per la cronaca, non ho vinto niente, ma Timida partecipa all'estrazione finale: magari è più fortunata di me...). :felice2:
Non so ancora se prima del matrimonio di giugno avrò tempo per cercare le calze: se non occorre che io compri le scarpe (lo saprò stasera), magari investo in calze... :fischio:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
16
Sesso:

Messaggio

ma niente calze Fenice...aboliscile soprattutto a settembre
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A settembre è escluso che io le metta: sto al mare e siamo in estate. Ma il 13 giugno ad una cena in una villa immersa nella campagna della provincia di Roma... :penso:
Intanto ieri mia madre ha portato le scarpe dal calzolaio; lui non c'era e le ha prese in consegna la moglie, secondo la quale saranno come nuove dopo che suo marito ci avrà lavorato... :boh: Quindi niente scarpe nuove, userò quelle che vedete sotto il vestito rosso, almeno per giugno; perciò un paio di calze potrei comprarle nel caso il 12 giugno tornasse il freddo... :sisi2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
16
Sesso:

Messaggio

Ti ho messo in difficoltà con questa domanda...?
marika ha scritto:Sei solita abbinare un intimo particolare sotto un abito da cerimonia? :perplesso7:
Non vedo risposta... :risata2: :risata:

I calzolai, quei pochi rimasti, di solito lavorano bene :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Nessuna difficoltà: penso solo che la domanda sia retorica. Vado a due matrimoni, ma non sono la sposa: non mi serve l'intimo particolare. :boh: Tra l'altro non compro mai intimo particolare in generale: la comodità viene prima di tutto e solo raramente mi concedo un completino Intimissimi.
In effetti... :penso: un completino bianco o nero con reggiseno a balconcino (non imbottiti!) e culotte non ce l'ho... Ho solo un completino bianco reggiseno e perizoma e uno rosa reggiseno e slip (gli altri erano vecchi e li ho buttati). Dato che non devo comprare più le scarpe... :fischio: