BENZINA in Italia ??? il solito scandalo...
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
Io un' auto a gpl ce l' ho... Concordo con voi, avrebbero dovuto diminuire in egual misura anche gas per le famiglie, la luce ect. ect...
-
S_RCS
- Very Important Poster

- 17
al mio paese quando il GPL costava meno del gas nelle bombole, facevano il pieno nelle macchine e poi si trasferivano il GPL nelle bombole, per poi cucinarci dentro casa. quando viceversa è costato meno il gas di casa, facevano rifornimento dall'impianto di casa...pazzesco
al mio paese quando il GPL costava meno del gas nelle bombole, facevano il pieno nelle macchine e poi si trasferivano il GPL nelle bombole, per poi cucinarci dentro casa. quando viceversa è costato meno il gas di casa, facevano rifornimento dall'impianto di casa...pazzesco
-
Terence
- Esperto del Forum

- 17
S_RCS io non ho mai fatto di questi "travasi"...
Auto ne ho 3.
Auto ne ho 3.
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
S_RCS ha scritto: al mio paese quando il GPL costava meno del gas nelle bombole, facevano il pieno nelle macchine e poi si trasferivano il GPL nelle bombole, per poi cucinarci dentro casa. quando viceversa è costato meno il gas di casa, facevano rifornimento dall'impianto di casa...pazzesco
-
Tecnico
- Esperto del Forum

- 17
Tecnico ha scritto:io spero che si arrivi a 1euro/litro...era troppo bello quando mettevi tot euro e avevi tot litri...poi se scendesse sotto l'euro meglio ancora!!
sìììììììììììììì, prima ho visto il gasolio sotto l'euro!! 0,999euro!!!!!!!S_RCS ha scritto:spiacente tecnico...non so se per natale ti fanno questo regalo, cmq per la befana cioè gennaio 2009 abbasseranno di molto la produzione per far rialzare il prezzo del petrolio...![]()