Oggi sono stata a pranzo fuori... abbiamo mangiato degli spaghetti allo scoglio e degli gnocchi all'astice troppo deliziosi!
Anche la frittura di pesce...aveva un suo perchè...
che ci mangiamo oggi??
-
- Old Glories
- 16
Stasera i famosi tortelli al cioccolato a casa di Marika...(viewtopic.php?f=33&t=2379) naturalmente vi renderemo partecipi con le foto!
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Io sono arrivata a casa un po' tardi e ho deciso di cenare con robiola sui crackers e olive calabresi schiacciate. Di dolce ho mangiato un pezzo di Serpentone e uno di torrone al cioccolato con le nocciole. Per frutta pompelmo rosa.
Domani posto le fotografie dei Serpentoni nel topic dei dolci di Natale.
Io sono arrivata a casa un po' tardi e ho deciso di cenare con robiola sui crackers e olive calabresi schiacciate. Di dolce ho mangiato un pezzo di Serpentone e uno di torrone al cioccolato con le nocciole. Per frutta pompelmo rosa.
Domani posto le fotografie dei Serpentoni nel topic dei dolci di Natale.
-
- Very Important Poster
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Nonostante la cena di ieri mi avesse saziato, mentre guardavo [i]Angeli e Demoni[/i] (dopo aver finito di fare l'aerosol) mi è venuta voglia di mangiare qualcosa: ero indecisa tra frutta secca ricoperta di cioccolato, confetti alle mandorle e caramelle a forma di cuore. Alla fine ho scelto le ultime: le ho finite tutte.
-
- Site Admin
- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 882
- Grazie ricevuti : 1890
Frugando nel cellulare ho trovato la foto della croccantissima sfogliatina ripiena di deliziosa crema pasticcera che mi sono mangiato qualche giorno fa prima di vedermi A Christmas Carol. Non potevo non rendervi partecipi.
Frugando nel cellulare ho trovato la foto della croccantissima sfogliatina ripiena di deliziosa crema pasticcera che mi sono mangiato qualche giorno fa prima di vedermi A Christmas Carol. Non potevo non rendervi partecipi.