Iniziano i saldi
-
marika
- Very Important Poster

- 17
I commercianti hanno guadagnato il 20% in più dell'anno scorso... questi saldi promettono bene...però che caos! 
-
Timida26
- Very Important Poster

- 17
-
marika
- Very Important Poster

- 17
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
L'Outlet di Serravalle è noto per avere prezzi convenientissimi tutto l'anno: figuriamoci ora.
Oggi sono uscita da casa alle 15:30 per andare a Roma e sono rientrata poco prima delle 21:00. Dalle 17:00 alle 19:00 sono stata all'OVS e da Bata, un'ora da sola e un'ora con la mia Amica; nell'ora di solitudine sono riuscita a scegliere le scarpe, ma quelle "sconvolgenti" non c'erano della mia misura (era rimasto solo un paio di 1 numero e mezzo più di quello che calzo).
Mi sono accontentata di un altro paio meno sconvolgente...
Nell'ora con la mia Amica ho comprato una maglietta-vestitino, 2 cose per il mio fidanzato (all'OVS non mi trattengo: gli comprerei mezzo negozio
) e... un giaccone!
Ne erano rimasti 3 di quel modello che mi piaceva, una 40 e una 42: la 40 era perfetta, ma ho pensato a mio padre che ama che i giacconi siano un po' larghi... Dato che ho comprato il giaccone per non sentirlo brontolare, ho preso la 42 che è un po' larga, ma va bene lo stesso.
Poi siamo tornate verso casa: ci siamo fermate da Cisalfa perché la mia Amica doveva fare un cambio di merce entro oggi e... ho comprato un'altra maglietta viola.
Il tutto va sommato ad altre cose che avevo comprato a Natale, ma di cui per ora non posso scrivere (servono ad aumentare lo shock del mio fidanzato
): la valigia sarà strapiena quando ripartirò.
Dunque, oggi ho speso 125 euro per 2 maglie, scarpe e un giaccone: tutto a metà prezzo.
Adesso vi saluto ché mi aspetta una serata al Cinema: domani posto qualche fotografia.
Oggi sono uscita da casa alle 15:30 per andare a Roma e sono rientrata poco prima delle 21:00. Dalle 17:00 alle 19:00 sono stata all'OVS e da Bata, un'ora da sola e un'ora con la mia Amica; nell'ora di solitudine sono riuscita a scegliere le scarpe, ma quelle "sconvolgenti" non c'erano della mia misura (era rimasto solo un paio di 1 numero e mezzo più di quello che calzo).
Nell'ora con la mia Amica ho comprato una maglietta-vestitino, 2 cose per il mio fidanzato (all'OVS non mi trattengo: gli comprerei mezzo negozio
Poi siamo tornate verso casa: ci siamo fermate da Cisalfa perché la mia Amica doveva fare un cambio di merce entro oggi e... ho comprato un'altra maglietta viola.
Il tutto va sommato ad altre cose che avevo comprato a Natale, ma di cui per ora non posso scrivere (servono ad aumentare lo shock del mio fidanzato
Dunque, oggi ho speso 125 euro per 2 maglie, scarpe e un giaccone: tutto a metà prezzo.
Adesso vi saluto ché mi aspetta una serata al Cinema: domani posto qualche fotografia.
-
Fenice
- Very Important Poster

- 17
- Umore:
- Grazie inviati: 1
Ecco le fotografie promesse nel precedente post: giaccone, maglia-vestitino e maglia viola. Non posso postare le scarpe: lo farò tra una decina di giorni. Insieme a quelle vi farò vedere anche il motivo per cui non ho potuto mostrarvele prima...