Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Grazie inviati: 1
Messaggio

Altro compleanno, altro regalo. Il 13 maggio sarà il compleanno di una collega e abbiamo deciso di comprarle una collana in ceramica di Caltagirone e argento con 4 palline di ametista: è il suo genere. Carina anche la scatola.

L'anno scorso le avevamo regalato collana e bracciale in pietra lavica e ha apprezzato molto.

:freccia2: http://www.lemerabiglie.it/
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

[quote="Fenice";p=70119]le ho consegnato il regalo "al volo" uscendo 5 minuti dal lavoro. Appena sarà in grado immagino che vi mostrerà lei la foto del regalo da parte di Rob, mio padre e mia.
[/quote]

Ecco qui il mio regalo. Grazie ancora :abbraccio:

Immagine
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Prego ancora. :felice2: Hai deciso se li indosserai entrambi o se darai il sole o la luna a qualcuno? Io sto indossando entrambi i ciondoli dopo che per un po' il mio fidanzato ha indossato l'uomo: quando stiamo insieme ognuno ha il suo ciondolo, quando siamo distanti almeno i ciondoli stanno insieme. :carezza:
Anche le ragazze di cui sopra hanno apprezzato i regali Morellato: la mia Amica e vicina di ufficio indossava il gufetto il giorno del suo compleanno, quello dei festeggiamenti e lo indossa anche oggi.
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Messaggio

Li indosso tutti io... Non ci penso nemmeno a darli ad altri :risata4:
Di solito il sole di giorno, la luna di sera :risata2:
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
16
Umore:
Messaggio

Anche quest'anno i festeggiamenti per il mio compleanno sono andati per le lunghe :risata4: e ho ricevuto regali fino a ieri sera. Per ora mi limito ad elencarli in ordine di consegna, poi vi mostrerò anche le fotografie.
  • Vestito "tipo" Desigual comprato a Creta
  • Bracciale Swarovski Twisty Drop
  • JBL CHARGE 2: l'ho già utilizzato molto per vedere i film sul PC. Molto meglio che le cuffie! Sembra di stare al Cinema. :felice2: L'ho anche provato con varie canzoni "ricche di bassi". :lingua6:
  • Reggiseno Intimissimi da parte di un'Amica
  • Slip Intimissimi abbianto al reggiseno e sottoveste Intimissimi da parte delle colleghe, tra cui anche l'Amica di cui sopra
  • Orecchini Guess
  • Griglia per cuocere bruschette, verdure e polenta