ATTENZIONE: l'indirizzo email è fondamentale per la gestione del proprio account sul forum, per questo motivo, da REGOLAMENTO, non sono ammessi indirizzi email temporanei. Gli utenti che utilizzano indirizzi email temporanei sono invitati a cambiarli quanto prima. Si ricorda che il forum non invia alcun tipo di email indesiderate.
Rilevato un adblock: Il mantenimento del nostro sito è reso possibile dalla visualizzazione di annunci pubblicitari da parte dei nostri visitatori. Ti invitiamo a supportarci disabilitando il blocco degli annunci.
Altro compleanno, altro regalo. Il 13 maggio sarà il compleanno di una collega e abbiamo deciso di comprarle una collana in ceramica di Caltagirone e argento con 4 palline di ametista: è il suo genere. Carina anche la scatola.
L'anno scorso le avevamo regalato collana e bracciale in pietra lavica e ha apprezzato molto.
[quote="Fenice";p=70119]le ho consegnato il regalo "al volo" uscendo 5 minuti dal lavoro. Appena sarà in grado immagino che vi mostrerà lei la foto del regalo da parte di Rob, mio padre e mia.
[/quote]
Prego ancora. Hai deciso se li indosserai entrambi o se darai il sole o la luna a qualcuno? Io sto indossando entrambi i ciondoli dopo che per un po' il mio fidanzato ha indossato l'uomo: quando stiamo insieme ognuno ha il suo ciondolo, quando siamo distanti almeno i ciondoli stanno insieme.
Anche le ragazze di cui sopra hanno apprezzato i regali Morellato: la mia Amica e vicina di ufficio indossava il gufetto il giorno del suo compleanno, quello dei festeggiamenti e lo indossa anche oggi.
Anche quest'anno i festeggiamenti per il mio compleanno sono andati per le lunghe e ho ricevuto regali fino a ieri sera. Per ora mi limito ad elencarli in ordine di consegna, poi vi mostrerò anche le fotografie.
JBL CHARGE 2: l'ho già utilizzato molto per vedere i film sul PC. Molto meglio che le cuffie! Sembra di stare al Cinema. L'ho anche provato con varie canzoni "ricche di bassi".
Reggiseno Intimissimi da parte di un'Amica
Slip Intimissimi abbianto al reggiseno e sottoveste Intimissimi da parte delle colleghe, tra cui anche l'Amica di cui sopra